in ,

Rihanna se la spassa in piscina con un uomo misterioso

Limonate fresche

rihanna

Sembra che Rihanna abbia un nuovo amore o almeno così pare. La popstar barbadiana è stata infatti pizzicata in piscina in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso, verso cui si è subito scatenata una folle caccia all’identità.

Le foto sono state scattate ieri (27 giugno) in Spagna, dove i due starebbero trascorrendo insieme una vacanza in una sontuosa villa.

Rihanna con un succinto costumino moka e i capelli sciolti non ha mollato un attimo il suo nuovo amante. Immersi nella piscina privata e accompagnati da due calici traboccanti di spuma, i due sono rimasti avvinghiati tutto il tempo e, tra una pausa e l’altra, si sono lasciati andare a risatine, sguardi complici e limoni durissimi.

View this post on Instagram

Awwww My Rih is soooo happy with this mysterious man (WHO is he???) #Rihanna #RihannaNavy #BadGalRiRi #RiRi #NEWCOUPLE ❤️❤️❤️

A post shared by Rihanna Source (@rihcall) on

Soprattutto quelli.

https://www.instagram.com/p/BV4cvHrgEEv

Dopo le foto sono subito spuntate le prime dichiarazioni dei lontani conoscenti dei conoscenti di Rihanna, che ovviamente hanno confermato che la cosa è un “affare” serio:

“Questa relazione è un affare serio. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e che ne è completamente succube. Hanno passato molto tempo insieme e lontani da occhi indiscreti e sono veramente seri. Si godono la compagnia l’uno dell’altro.”

Il misterioso uomo sarebbe nientepopodimeno che l’uomo d’affari saudita Hassan Jameel, erede di una delle più grandi aziende del mondo (la Toyoya), ma soprattutto l’ex di Naomi Campbell.

Nel frattempo sui social si è presto scatenato l’hashtag di giubilo lanciato da tutti i fan di Rihanna dal nome #RihannaHasAManParty.

E Drake che fa!??

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ansel elgort jfk

Ansel Elgort sarà un giovane JFK nel prossimo film

giulia latini

Denuncia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini