Sembra che Rihanna abbia un nuovo amore o almeno così pare. La popstar barbadiana è stata infatti pizzicata in piscina in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso, verso cui si è subito scatenata una folle caccia all’identità.
Le foto sono state scattate ieri (27 giugno) in Spagna, dove i due starebbero trascorrendo insieme una vacanza in una sontuosa villa.
Rihanna con un succinto costumino moka e i capelli sciolti non ha mollato un attimo il suo nuovo amante. Immersi nella piscina privata e accompagnati da due calici traboccanti di spuma, i due sono rimasti avvinghiati tutto il tempo e, tra una pausa e l’altra, si sono lasciati andare a risatine, sguardi complici e limoni durissimi.
Soprattutto quelli.
https://www.instagram.com/p/BV4cvHrgEEv
Dopo le foto sono subito spuntate le prime dichiarazioni dei lontani conoscenti dei conoscenti di Rihanna, che ovviamente hanno confermato che la cosa è un “affare” serio:
“Questa relazione è un affare serio. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e che ne è completamente succube. Hanno passato molto tempo insieme e lontani da occhi indiscreti e sono veramente seri. Si godono la compagnia l’uno dell’altro.”
Il misterioso uomo sarebbe nientepopodimeno che l’uomo d’affari saudita Hassan Jameel, erede di una delle più grandi aziende del mondo (la Toyoya), ma soprattutto l’ex di Naomi Campbell.
Nel frattempo sui social si è presto scatenato l’hashtag di giubilo lanciato da tutti i fan di Rihanna dal nome #RihannaHasAManParty.
E Drake che fa!??