Denuncia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini

Guida pericolosa

giulia latini

Giulia Latini è divenuta popolare durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice, facendo breccia nei cuori del pubblico grazie al suo aspetto da timida ragazza della porta accanto, presentandosi come una semplice studentessa universitaria che non aveva alcuna aspirazione nel mondo dello spettacolo o dei social.

Durante l’esperienza nel programma di Uomini e Donne è stata però ingaggiata da un agenzia di booking e oggi conta oltre 500 mila follower su Instagram, dove è molto attiva con scatti da fotomodella e video girati durante la sua vita di tutti i giorni, anche mentre è al volante.

L’abitudine di girare Instagram Stories al volante è una moda sempre più dilagante tra i figli di Maria De Filippi e qualcuno ha pensato bene di intervenire prima che ci scappi il morto, come è avvenuto nel caso che ha coinvolto l’attore Domenico Diele, che rischia fino a 16 anni di carcere per aver provocato pochi giorni fa la morte di una donna. L’attore, infatti, che guidava sotto l’effetto di droghe, ha confessato successivamente di non aver visto la donna perché era distratto dal cellulare.

A mettere nei guai Giulia Latini sarebbe stato un video pubblicato due settimane fa, durante il quale l’ex corteggiatrice ha intrattenuto le sue follower per molti minuti, cercando di leggere e rispondere ai loro commenti mentre si trovava alla guida della sua auto (dal minuto 4:00).

Ad un certo punto del video afferma anche: “questo lo superiamo perché non si capisce cosa sta facendo“…

Durante la diretta alcune persone l’hanno invitata almeno a non guardare i commenti, ma la Latini ha proseguito a guidare distrattamente. Stando a quanto ci è stato segnalato, qualcuno ha deciso di denunciarla alla polizia per guida pericolosa.

Ogni giorno molte denunce di questo tipo cadono nel nulla di fatto perché la polizia non può intervenire senza delle prove concrete dell’avvenuta infrazione, ma cosa accade quando, come in questo caso, esiste una prova video?
Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna

Rihanna se la spassa in piscina con un uomo misterioso

rosie huntington whiteley jason statham

Rosie Huntington-Whiteley è madre