in ,

Elodie Di Patrizi: Marco Masini mi ha fatto body shaming durante il Festival di Sanremo

Elodie di Patrizi e Marco Masini
Elodie di Patrizi e Marco Masini (web)

Elodie di Patrizi ha accusato Marco Masini di body shaming prima e durante il Festival di Sanremo 2020.

L’ex allieva di Amici e il cantautore fiorentino sono stati compagni di Festival nell’ultima edizione. Un Sanremo tormentato, iniziato già con una polemica sessista a causa di alcune frasi di Amadeus e concluso con una lite trashissima tra Morgan e Bugo. Nel mezzo un breve siparietto burrascoso concluso con la pace tra Fiorello e Tiziano Ferro.

A quanto pare però, questi non sono stati gli unici dissidi del 70esimo Festival della canzone italiana.

Elodie a distanza di settimane dalla chiusura dell’esperienza, ha deciso di raccontare il suo malessere nei confronti di un altro cantante in gara, Marco Masini.

Non è sicuramente passata inosservata la silhouette della cantante romana, impeccabile nella sua eleganza e le sue delicate curve in vista, non a caso ex modella. Durante la scalata verso il centro del palco prima di esibirsi, inevitabili sono stati gli apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/B8SD3uXD7Af/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è sfuggito ai più attenti però che la fidanzata di Marracash si è presentata con qualche chiletto in meno rispetto a come l’abbiamo conosciuta nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Elodie di Patrizi
Elodie (Amici 15)

A farle notare però, a suo dire, l’eccessiva magrezza è stato proprio Marco Masini.

Elodie di Patrizi accusa Marco Masini: l’intervista

In un’intervista radiofonica in diretta a RadioDueSocialClub l’interprete di Andromeda si è lasciata andare ad uno sfogo ed ha ammesso di essere ancora molto arrabbiata col compagno di avventura. Si dichiara inoltre restía per adesso a perdonarlo:

È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte ‘Mangia!’”. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa

Il retroscena era stato pubblicato da TPI e vedeva la cantante particolarmente scocciata e offesa dalla questione. Già prima di sentirselo dire pre-esibizione Masini avrebbe espresso il suo pensiero durante gli scatti della cover per TV Sorrisi e Canzoni in cui Elodie si sarebbe sentita dire al primo incontro: “Oh ciao, ma da quant’è che non mangi?”

La frase, secondo la cantante, è stata una chiara allusione alla grave problematica dei disturbi alimentari. Ripetuta nel tempo e soprattutto in un momento delicato come quello prima di un’esibizione importante ha rotto drasticamente gli equilibri tra i due.

E meno male che doveva essere il Festival dell’amicizia!

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Bizzaglia esce allo scoperto con Alessandro

Andrea Iannone ha limitato l’uso dei social a Giulia De Lellis?