in

Fiorello vs Tiziano Ferro: verità o finzione?

È bastato un “Fiorello statte zitto” in mondovisione da parte del cantante Tiziano Ferro a creare un’enorme polemica. Una frase probabilmente ingenua che sembrerebbe, però, aver duramente offeso lo showman catanese.

Tiziano ha prontamente chiesto scusa a Fiorello, attraverso i suoi canali social:

Scuse che, però, non sono bastate dal momento che sembrerebbe proprio che Fiorello abbia intenzione di abbandonare la conduzione del Festival.

Lo scontro tra i due protagonisti di Sanremo ha fatto molto discutere. Sembrerebbe proprio che sia scoppiata una polemica in pieno stile sanremese.

Ma questo litigio è vero o si tratta di semplice spettacolo? Il litigio ha assunto toni decisamente accesi, forse un po’ troppo. In molti hanno ipotizzato che in realtà si tratti di un semplice preludio allo spettacolo che andrà in onda stasera sul palco dell’Ariston.

Uno spettacolo che toccherà temi molto delicati quali il bullismo, la diffusione di notizie false e il suicidio. Temi di cui, stranamente, Fiorello ha parlato oggi sui suoi canali social. Che si tratti di un caso?

Per la giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo sembrerebbe che Fiorello e Tiziano Ferro abbiano organizzato un finto litigio per portare sul palco dell’Ariston un argomento importantissimo quanto delicato.

Pochi minuti fa, Tiziano ha postato un tweet che sembrerebbe confermare la nostra teoria:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

A luglio arriva il SO ’90s FESTIVAL con gli Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys

georgina rodriguez

Gli outfit di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020