
Il 70esimo Festival della Canzone Italiana è finalmente iniziato, tra polemiche e colpi di scena ha registrato un boom di ascolti da record. Attenzione speciale alle co-conduttrici e ai loro outfit.
Nella serata di 6 febbraio Alketa Vejsiu e Georgina Rodríguez, scelte “per omaggiare chi all’estero ama e segue il Festival”. Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo, al suo arrivo a Sanremo ha indossato un completo doppiopetto in ecopelle bianco di Ermanno Scervino.

Il primo, è un abito con taglio a sirena, con scollo a cuore e uno spacco centrale, firmato Alessandra Rinaudo per Atelier Pronovias, celebre per i suoi abiti da sposa. Ai piedi i sandali “Diva Sandal” di Le Silla. A completare il look, il prezioso collier “Goddess Garden” firmato Pasquale Bruni.
Il secondo abito anch’esso con scollo a cuore, è un abito total-white con spacco laterale, firmato Lia Stubbla, designer albanese. Al collo una parure, firmata Pasquale Bruni, composta da un collier con componenti a forma di petali e foglie, coordinato con gli orecchini della stessa forma. Ai piedi, dei sandali gold.
Il terzo con scollo a barca firmato anch’esso da Lia Stubbla, è un abito di paillettes oro con spacco laterale, stavolta senza accessori al collo. Ai piedi, dei sandali gold.
Verso mezzanotte, si è esibita con altri ballerini in un sensuale tango argentino, indossando un abito con paillettes in pizzo e frange nero, firmato Nicole Milano. A fine coreografia, è scesa dal palco dando un dolcissimo bacio a Cristiano.