in

Eliana Michelazzo e Vittorio Sgarbi scendono in politica: ecco in quale ruolo

Eliana Michelazzo e Vittorio Sgarbi
Eliana Michelazzo e Vittorio Sgarbi

No, non è uno scherzo! Eliana Michelazzo e Vittorio Sgarbi hanno deciso di scendere in politica, insieme.

Un 2021 che si prospetta interessante, se non inquietante, all’insegna di un nuovo duo politico. Vittorio Sgarbi è infatti il primo candidato sindaco di Roma per il centrodestra e Eliana Michelazzo sarà al suo fianco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di presentare la propria candidatura per la presidenza del XV Municipio nella lista Rinascimento di Sgarbi.

Per Vittorio non si tratta certo del primo impegno politico: nella sua carriera, il critico d’arte ferrarese ha ricoperto svariate cariche pubbliche. Dal 1992 al 1993 è stato sindaco di San Severino Marche. Ha poi ricoperto la medesima carica dal 2008 al 2012 a Salemi, dal 2018 invece è sindaco di Sutri. Inoltre l’ex compagno di Elenoire Casalegno è stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano.

Per Eliana Michelazzo invece si tratta del primo impegno politico. Dopo la sua apparizione nel dating show di Maria De Filippi, nel 2009, ha deciso di dedicarsi al dietro le quinte dello star system italiano. La Michelazzo ha infatti fondato una sua agenzia (oggi solo un ricordo), la Aicos Management, in società con Pamela Perricciolo. Vari i volti noti seguiti dalle due, tra cui l’attrice Pamela Prati, che ultimamente si è destreggiata tra querele e delusioni. E proprio l’ex star del Bagaglino e le sue agenti loro sono passate agli onori del gossip per aver ideato e messo in scena lo scorso anno il famoso Pamela Prati Gate.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Flavio Briatore svela tutto sul contratto con Elisabetta Gregoraci

Andrea Zelletta e gli auguri speciali a Natalia Paragoni