in

Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: “Sparisci, fatti la tua vita!”

Eliana Michelazzo dopo la storia virtuale con Simone Coppi, sembrava aver trovato un amore reale con Daniele Bartolomeo. La loro storia era durata qualche mese, ma ad ottobre era terminata. La Michelazzo non aveva dato molti dettagli, ma si era capito che c’entrava forse un’altra donna.

Eliana contro Selvaggia Roma

Nelle storie Instagram pubblicate ieri, Eliana Michelazzo comunica di aver ricevuto una telefonata il giorno precedente, che le confermava alcuni sospetti che aveva avuto durante la relazione con il suo ex fidanzato. La sua ormai ex amica Selvaggia Roma, è stata a letto con Daniele.

La donna si sfoga duramente contro la ragazza, che addirittura in quel periodo viveva con lei, ospite a casa sua. Afferma che lei non avrebbe mai agito così. Queste le sue parole:

“Fatti la tua vita, fatti le tue cose, evita di andare a letto con i fidanzati delle altre, perchè comunque io con te mi sono sempre comportata bene e come mi hai dato una mano tu, te l’ho data io. Quindi per quale motivo mi hai pugnalato così alle spalle? Tra l’altro sei andata a parlare anche con chi non dovevi parlare. Quindi per favore, fatti la tua vita, fatti le tue cose, ma sparisci dalla mia vita. Sparisci, che ovviamente già sei sparita, pero’ che schifo. Fa comodo adesso dire che quella storia era finta”.

L’amicizia con Selvaggia Roma

Dopo aver perso le sue due amiche inseparabili, Pamela Perricciolo e Pamela Prati, Eliana si era ritrovata sola e si era legata molto a Selvaggia Roma. La Michelazzo l’aveva ospitata a casa sua ed erano sempre insieme, sia prima che durante la relazione con Daniele. La donna però ad ottrobre aveva iniziato a nutrire dei dubbi sull’amica al punto che aveva chiesto alla Roma di farle vedere le chat che aveva con Daniele. Selvaggia aveva detto di aver cancellato tutti i messaggi, la Michelazzo, sempre nelle storie Instagram di ieri, dice che pensava che i due si sentissero “per qualcosa di buono” e aveva perdonato l’amica, non dando peso alla cosa. Ma ieri ha affermato di aver scoperto che i due erano andati a letto insieme.

La replica di Selvaggia

Non è mancata la replica di Selvaggia, che nelle storie Instagram fa delle precisazioni. Non è stata ospite a casa della Michelazzo, ma le pagava regolarmente un affitto, la relazione fra Eliana e Daniele non era vera, anzi, Eliana le aveva chiesto di creare un finto gossip con la sua complicità. La Roma afferma di non essersi prestata a questa cosa. Qui alcune delle storie pubblicate su Instagram da Selvaggia.

Pamela Perricciolo commenta la vicenda

Non è mancato il commento sulla vicenda da parte di Pamela Perricciolo, che proprio ieri commenta ironicamente la vicenda, postando questa foto nelle sue storie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
dua lipa

Lewis Capaldi, Dua Lipa e Mika super ospiti di Sanremo 2020

Ivan Gonzalez su Paola Caruso: ”Non siamo mai stati insieme, è costruita”