in

Liam Payne è diventato padre: la prima foto del bambino su Instagram

cheryl mamma liam payne
Liam Payne ha annunciato su Instagram di essere diventato papà. Il 23enne membro degli One Direction e la compagna Cheryl hanno dato la lieta notizia su Instagram, condividendo la prima foto del bambino, nato lo scorso 22 marzo ma che non ha ancora un nome.

Nei mesi scorsi Liam Payne aveva dichiarato che avrebbe voluto dare al nascituro un nome neutro, tipo Taylor. Forse ora la coppia ha cambiato idea e vuole prima capire l’orientamento sessuale del nascituro. Un’altra ipotesi è che i nomi dei figli dei membri dei One Direction devono essere scelti da Simon Cowell, ma sappiamo da fonti incerte che il patron di X Factor non ha ancora letto l’email che lo informava della nascita del bambino.

I due cantanti inglesi hanno condiviso la stessa foto e due dediche molto simili.

Il messaggio dei Payne:

“I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero fortunato. Felice Festa della Mamma a tutti!”

La 33enne cinque volte giudice di X Factor UK invece ha fornito qualche informazione in più:

“Mercoledì 22 marzo Liam ed io siamo diventati genitori di un meraviglioso maschietto che scoppia di salute, pesa 71 libbre e sembra davvero un sogno. Anche se non ha ancora un nome sta già facendo strage dei nostri cuori. Siamo tutti follemente innamorati e esageratamente felici con il nostro piccolo arrivato. Buona festa della mamma a tutte le mamme di tutto il mondo. Una giornata che ora ha un significato diverso per me per sempre.”

Ecco la foto di Liam Payne con in braccio il suo bambino, che per rispetto chiameremo “?“.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles nuovo singolo 2017

Harry Styles ha annunciato la data del suo primo singolo con un misterioso teaser

amici 16 serale morgan

Amici 16, primo Serale: commenti a caso