in

Scarlett Johansson si è sposata: ha detto di sì a Colin Jost

Scarlett Johansson Colin Jost

Colin Jost e Scarlett Johansson sono ufficialmente marito e moglie!

A dare la notizia è Meals on Wheels, che ha annunciato il desiderio della coppia di supportare questa organizzazione benefica durante questi tempi difficili. Il loro annuncio su Instagram:

“Siamo entusiasti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il fine settimana in una cerimonia intima con i loro parenti stretti e i loro cari, seguendo le precauzioni di sicurezza del COVID-19 come indicato dai CDC (ndr: Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie). Il loro desiderio di matrimonio è quello di aiutare a fare la differenza per gli anziani vulnerabili in questo momento difficile, sostenendo @mealsonwheelsamerica. Per favore considerate la possibilità di donare per celebrare la felice coppia cliccando sul link nella nostra biografia”.

Scarlett Johansson e il 38enne attore e sceneggiatore del Saturday Night Live sono legati dal 2017. Nel maggio del 2019 era trapelata la notizia del loro fidanzamento.

Per Scarlett, 35 anni, si tratta del terzo matrimonio. Prima di sposare Colin Jost, ha avuto due brevi matrimoni con Ryan Reynolds (2008-2010) e il giornalista francese Romain Dauriac (2014-2016), dal quale ha avuto la sua unica figlia Rose Dorothy di 6 anni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Karlie Kloss e Joshua Kushner presto genitori

Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez: tutta la verità sul loro rapporto