in

Scarlett Johansson e consorte hanno aperto un negozio a Parigi

scarlett johansson romain dauriacScarlett Johansson e suo marito, Romain Dauriac hanno deciso di lanciarsi nel mondo degli affari e di proporre un prodotto molto utile e che mancava davvero alla nostra vita quotidiana.

O meglio, a quella dei parigini. Di cosa si tratterà? Di un profumo? Di una linea di abbigliamento? Droga?

No…

L’attrice e il consorte hanno aperto un negozio di popcorn nella capitale francese! A darne l’annuncio è stata la stessa Johansson a E!News, sottolineando di esserne molto fiera e che il popcorn shop è sempre stato un suo sogno fin da quando ero piccola.

“È stato il mio sogno e quello della mia famiglia per diversi anni quello di portare il nostro snack americano preferito nella città europea che più amiamo! Sono così eccitata di presentarvi Yummi Pop, un laboratorio d’amore e di entusiasmo epicureo. La mia speranza è che lo Yummi Pop diventi non solo una tappa per uno snack, ma anche un simbolo dell’amicizia tra le mie città preferite, ovvero Parigi e New York.”

Mmm, sembra molto delizioso, se non che i popcorn sono conosciuti anche in Francia…a meno che quelli proposti da Scarlett Johansson e marito francese non abbiano un ingrediente segreto particolare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Kings Of Leon hanno coverizzato “Hands To Myself” di Selena Gomez

Bake Off: puntata celebrativa con tanti ospiti e graditi ritorni