in

I Kings Of Leon hanno coverizzato “Hands To Myself” di Selena Gomez

I Kings Of Leon, in supporto al loro recentissimo nuovo album WALLS uscito lo scorso 19 ottobre, questa settimana sono stati ospiti degli studi della BBC Radio 1 di Londra per una performance dal vivo, dove ci hanno regalato anche una bellissima cover di Hands To Myself di Selena Gomez.

Le cover di brani pop da parte di gruppi alternativi sono una delle particolarità che il programma ha sempre portato avanti negli anni e dalle quali, a volte, escono delle piccole perle.

Tre anni dopo la loro cover di Dancing On My Own di Robyn, sempre per Live Lounge, i Kings Of Leon hanno riproposto uno degli ultimi singoli tratto dall’ultimo album della Gomez: Revival, che il gruppo del Tennessee ha reinterpretato perfettamente nel loro stile inconfondibile.

Oltre alla cover, i Kings Of Leon hanno cantato anche due brani tratti dal loro album WALLS (Over e Waste A Moment) e riproposto uno dei loro più grandi successi Use Somebody, contenuto nel loro album Only By The Night del 2008.

WALLS, successore di Mechanical Bull uscito tre anni fa, è stato registrato a Los Angeles con il supporto di Markus Dravs, il produttore degli Arcade Fire. Tutto sommato un disco valido, che pur non discostandosi molto dal loro stile abituale, regala momenti cupi e atmosfere inquietanti soprattutto nei testi, che parlano di fantasmi e morte.

Qui sotto puoi vedere il video della performance di Waste A Time o, se preferisci, puoi vedere il video ufficiale cliccando qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mina e Celentano appaiono dagli schermi di uno smartphone nel nuovo video di “Amami Amami”

Scarlett Johansson e consorte hanno aperto un negozio a Parigi