in , ,

Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez: tutta la verità sul loro rapporto

Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez
Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez

Timothée Chalamet ed Eiza Gonzalez sono davvero una coppia? Si frequentano ancora? Oppure tra loro è stato semplice flirt estivo? Sono tante le domande che i fan si pongono ma alle quali i diretti interessati, pare, non abbiano alcuna intenzione di rispondere. Oggi, ripercorrendo le tappe della loro relazione, possiamo dare una risposta. E che risposta!

I rumors riguardo la vita amorosa della star di Chiamami Col Tuo Nome non sono mai mancati, sin dall’inizio della sua giovane carriera. Prima la chiacchierata storia con Lily-Rose Depp, di cui Chalamet ha parlato pubblicamente solo poco tempo fa. Poi il flirt con la collega Eiza Gonzalez solo pochi mesi fa. Ma, esattamente, cosa accomuna le focose relazioni di Timothée Chalamet? Certamente, la riservatezza.

L’attore classe 1995 è sempre stato molto riservato circa la vita privata, mostrandosi schivo di fronte a tutte le domande un po’ più private postegli da giornalisti e fan. Nonostante tenga molto alla sua privacy, i paparazzi sono sempre riusciti a cogliere Timothée in flagrante. Al suo fianco star famose quanto belle, giovani e molto molto diverse tra loro. Inutile dire che i tabloid americani non perdono occasione per mormorare riguardo le frequentazioni della promessa di Hollywood. E questa volta è il turno della love story con l’attrice 30enne Eiza Gonzalez.

Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez: la loro storia d’amore tra dico e non dico

Il 24enne Timothée Chalamet e la star di Alita: Battle Angel si sono resi protagonisti, loro malgrado, di un divertente siparietto lo scorso giugno. I due sono stati paparazzati durante un pomeriggio in piscina, a Cabo San Lucas. Un pomeriggio trascorso a godersi l’idromassaggio tra baci, coccole e carezza, prontamente immortalati. E che ben poco hanno lasciato all’immaginazione!

Se molti erano convinti che quello di Cabo fosse stato l’unico e solo incontro tra le due star di Hollywood, bè, si sbagliavano di grosso. Eiza e Timothée sono stati beccati insieme a Los Angeles, e ovviamente paparazzati!

Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez a Los Angeles

Nonostante Timothée e Eiza abbiano fatto perder le loro tracce dopo quelle foto, i due hanno continuati a vedersi e frequentarsi. A rivelarlo è stata una fonte vicina alla coppia, come possiamo leggere anche sul portale statunitense JustJared.

“Timothee ed Eiza si sono messi insieme all’inizio di quest’anno, ma sono sempre stati super riservati riguardo alla loro relazione. Ed sempre insieme si trovavano mesi dopo a Cabo e solo di recente si sono lasciati. Ma sono ancora in ottimi rapporti”.

Esatto, avete capito bene. Eiza e Timothée non solo avrebbero fatto coppia ufficialmente per mesi ma, ad oggi, i due si sarebbero detti addio. La loro storia quindi sarebbe giunta al capolinea ma tra loro i rapporti non sono affatto tesi. O almeno questo è quanto emerso da un’altra intervista.

Chalamet e Gonzalez: è davvero finita tra loro?

Voci di corridoio vorrebbero Timothée Chalamet e la Gonzalez ormai separati ma comunque in ottimi rapporti. Nonostante i diretti interessati non abbiano proferito parola sull’argomento, c’è chi giura che le cose tra loro siano andate proprio in questo modo.

La fonte in questione, intervistata da E!News, ha rivelato che Eiza Gonzalez ultimamente si sarebbe concessa un’uscita con alcuni amici che molto ha fatto capire riguardo alla sua situazione sentimentale. L’attrice, a detta della fonte, sarebbe sembrata “totalmente single”, tanto da non menzionare minimamente Timothée. Né tantomeno accennare alla loro relazione.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
scarlett johansson colin jost

Scarlett Johansson si è sposata: ha detto di sì a Colin Jost

Kim Kardashian ha davvero sei dita dei piedi? Ecco la sua risposta