in

Kim Kardashian ha davvero sei dita dei piedi? Ecco la sua risposta

kim kardashian

Kim Kardashian ha sei dita dei piedi? Tante le teorie di cospirazione a riguardo: l’ultima dimostrazione risale alla recente festa di compleanno della neo 40enne.

Da tempo c’è questa teoria che Kim Kardashian ha sei dita dei piedi. Il tutto è iniziato da un photoshoot dello scorso anno con Kylie Jenner:

kim kardashian

E adesso i follower sono certi di avere altre prove dalle recenti foto di compleanno della bella star di “Al passo con le Kardashian.

In particolare, in uno scatto fatto alla festa che la ritrae con la sua amica La La Antony, i fan su Twitter hanno notato il sesto dito e si sono scatenati:

kim kardashian

In queste foto sembrerebbe che Kim abbia realmente un sesto dito del piede.

Ma lo scorso mese, la moglie di Kayne West, ha messo una foto nelle sue Instagram storie dove mostra il suo piede con cinque dita:

kim

Ed inoltre ha pubblicato un video dove spiega la verità:

L’influencer spiega:

“Tutti pensano che abbia sei dita dei piedi, ed è davvero assurdo. Ma è questa parte del mio piede che quando indosso una scarpa proprio come questa, è come se si rompesse proprio qui”.

Kim, indicando il lato del suo piede che crea un piccolo rigonfiamento quando indossa scarpe con il cinturino:

“E in una foto, non so perché, sembra abbia un sesto dito del piede. Spero di aver risposto alle domande. Perché ho solo cinque dita per piede.”

Ma nonostante questa spiegazione fatta lo scorso settembre, le teorie di un sesto dito del piede della bella influencer sono riemerse! Per i fan, Kim Kardashian avrà sempre sei dita per piede!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Timothée Chalamet e Eiza Gonzalez: tutta la verità sul loro rapporto

Nicole Mazzocato ritrova l’amore con un attore di Skam