in

Lady Diana: il ricordo dei nipoti George, Charlotte e Louis per la Festa della Mamma

lady diana nipoti

Lady Diana è stata omaggiata dai nipoti, i principini George, Charlotte e Louis di Cambridge in occasione della Festa della Mamma.

Tramite il loro profilo Instagram, i duchi di Cambridge William e Kate, hanno condiviso i teneri lavoretti che i loro tre figli hanno realizzato per ricordare nonna Diana.

Ogni anno, per la Festa della Mamma, George, Charlotte e Louis ricordano la loro nonna, Diana, per William.”

I tre hanno infatti lavorato ad un bellissimo disegno a pastelli, e poi ciascun bimbo ha scritto un biglietto di commemorazione.

George ha scritto:

“Cara nonna Diana,
Buona Festa della Mamma. Ti voglio molto bene e ti penso sempre.
Con amore,
George

Charlotte invece:

“Cara nonna Diana,
Ti penso in questa Festa della Mamma. Ti amo un sacco, e manchi a papà.
Tanto amore,
Charlotte

Il piccolo Louis, non ancora capace di scrivere, ha realizzato un disegno a tempere e, con un po’ di aiuto, ha aggiunto sticker di animali e si è firmato.

Ricordiamo che nelle ultime settimane la Principessa Diana è stata più volte ricordata e menzionata. L’attenzione mediatica è arrivata con l’ultima stagione di The Crown, incentrata sul matrimonio tra Diana ed il Principe Carlo. Su questo tema verterà anche il film Spencer, diretto da Pablo Larraín e interpretato da Kristen Stewart. Infine, Diana è stata più volte tirata in ballo dai Duchi del Sussex, Harry e Meghan, nella loro intervista shock ad Oprah Winfrey.

Ora, con questi lavoretti, anche i nipoti di Lady Diana, George, Charlotte e Louis hanno avuto modo di omaggiarla. Non trovate che siano stati adorabili? E guardate che torta invitante hanno preparato per mamma Kate e nonna Carole!

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisa Maino si è rifatta il seno? Ecco le foto del prima e dopo (FOTO)

Grammy 2021: ecco tutti i vincitori e le esibizioni di Harry Styles, Dua Lipa, Taylor Swift, BTS, Cardi B e Black Pumas