Alexis Ren si ama troppo in bikini davanti allo specchio

Instababe

alexis ren specchio

Alexis Ren colpisce ancora. Del resto solo un colpo della strega potrebbe fermarla.

La modella da quasi 10 milioni di follower è tornata a inarcare la schiena e a stregare con un video in cui la vediamo danzare davanti allo specchio, raccogliendo 3 milioni di visualizzazioni e oltre 11 mila commenti. Non tutti però sono rimasti impressionati.

Indossando un piccolo bikini blu, la 20enne americana si leva in piedi davanti allo specchio ammirando le sue ciocche bionde e il resto dei suoi presunti 174 centimetri d’altezza.

alexis ren video

Poi comincia a ballare e a roteare il suo lato b mentre guardando la sua immagine riflessa nello specchio. Il video prosegue con lei che continua a ballare sulle note della canzone Don’t You del rapper Sage The Gemini, passando le mani sul suo corpo tonico e tra i capelli appena colorati.

Alexis ammira il risultato della sua ritrovata forma dopo un passato anoressico causato dallo stress per essere diventata una star su Instagram. “Ero terrorizzata dal cibo”, ha dichiarato in una intervista su Cosmopolitan. Oggi, fortunatamente, sembra aver trovato un equilibrio…

https://www.instagram.com/p/BUIVutPFnk1/

Alcuni fan però non hanno apprezzato questo nuovo video “introspettivo”. “Non ho mai visto una persona così vanitosa su Instagram“, ha commentato una ragazza. “Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto“, ha scritto qualcuno. “Arrogante” ha scritto qualcun altro.

Alexis Ren però può comunque stare serena perché le critiche ricevute sono una piccola minoranza rispetto alle centinaia di commenti inneggianti all’ISIS e di spam pubblicitari.

View this post on Instagram

don't you

A post shared by Alexis Ren (@alexisren) on

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
simona solimeno camilla mangiapelo riccardo gismondi

Temptation Island: la farsa di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

lana del rey vmagazine

Lana Del Rey è una versione gangsta di Nancy Sinatra per V Magazine