in

Elisabetta Gregoraci è stata denunciata da un (presunto) ex fidanzato: “Mi ha tolto l’onore”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Avete capito bene: Elisabetta Gregoraci è stata denunciata. A muoversi legalmente contro la showgirl 41enne è stato Mino Magli, suo presunto ex fidanzato.

Durante la permanenza della Gregoraci nella Casa del GF Vip, Magli ha fatto il giro dei salotti di Barbara D’Urso per decantare la liaison avuta in passato con Lady Montecarlo. Una relazione fatta di passione e vissuta, in gran segreto, anche nel periodo in cui Elisabetta era impegnata con Flavio Briatore.

Twitter

Inutile dire come la Gregoraci abbia sempre negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Mino Magli. Tanto che la querelle è sfociata in una serie di azioni legali contro l’uomo, proprio a causa delle pesanti insinuazioni rivolte all’ex vippona calabrese. Ma oggi a beccarsi una denuncia è stata proprio Elisabetta. Continua a leggere per scoprirne di più!

Elisabetta Gregoraci: arriva la denuncia di Mino Magli

Mino Magli ha dichiarato di aver agito legalmente contro l’ex signora Briatore perché rea di averlo più volte calunniato, sostenendo il falso in merito alla loro relazione.

“Non ho idea di come reagisca Elisabetta e sono curioso di vedere cosa farà. Dopo quanto successo ho dato mandato al mio avvocato di denunciare Elisabetta Gregoraci per avere detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa”.

Ferito nell’orgoglio, oggi Mino Magli invoca a gran voce le scuse da parte di Elisabetta Gregoraci. Secondo voi arriveranno mai? Nell’attesa però l’imprenditore ha dato sfoggio delle proprie qualità autoriali scrivendo un libro (ormai va di moda, si sa). Indovinate un po’ chi è il personaggio femminile di punta della sua opera prima?

Mino Magli ha scritto un libro: Isabella è Elisabetta?

Magli ha recentemente dato alle stampe il libro L’Idiota Romantico, nel quale racconta la storia d’amore vissuta con una certa Isabella. Pur avendo cambiato tutti i nomi dei protagonisti, l’opera è da considerarsi una vera e propria autobiografia:

“Per la prima volta in vita mia ho levato ogni maschera, ogni pudore, e ho deciso di raccontarmi con sincerità, senza badare troppo a quello che gli altri avrebbero potuto pensare”.

E a proposito di Isabella, ecco come viene presentato il personaggio dal suo autore:

“Una donna più giovane di me di 20 anni conosciuta, inaspettatamente, nel corso di uno shooting fotografico per un mio catalogo. Era concentrata sulla carriera, aspirava all’agiatezza, ad emergere, quello veniva prima di tutto. La nostra è stata una relazione “tira e molla” all’insegna del divertimento, anche della passione, ma poco chiara, da parte sua, fin da principio. Mi ha lasciato tanta amarezza”.

Vi ricorda qualcuno? Dite che Magli abbia già spedito una copia autografata del suo libro a Elisabetta Gregoraci?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi attaccato per aver donato il montepremi del GF VIP: lo sfogo dell’influencer

Andrea Cerioli: ecco quando sbarcherà all’Isola dei Famosi 2021