in

Andrea Cerioli: ecco quando sbarcherà all’Isola dei Famosi 2021

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

La partecipazione di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi ha subito una piccola battuta d’arresto, ma presto si unirà agli altri naufraghi.

Lunedì scorso Ilary Blasi ha inaugurato la quindicesima edizione del reality di Canale 5, ma tra i vip sbarcarti in Honduras non è di certo passata inosservata dall’assenza del 31enne.

Tra i fan è immediatamente sorto il timore che il loro beniamino avesse deciso di dare forfait come già accaduto per una sua collega. Nulla di tutto questo!

Andrea Cerioli: ecco quando si unirà al gioco

In realtà l’ex tronista di Uomini e Donne è già arrivato in America Centrale, ma al momento si trova in quarantena. Scontati i giorni di isolamento obbligatorio previsti dal regolamento del programma, Cerioli si unirà come da protocollo agli altri concorrenti.

Stando a quanto riportato da Blasting News, il suo ingresso è previsto per il prossimo 25 marzo e quindi nel corso della quarta puntata. Nel frattempo qui sotto puoi vedere l’ultimo aggiornamento social dell’ex gieffino, il quale però non si è geolocalizzato.

Oltre all’Isola dei Famosi, Andrea prenderà parte anche al programma MTV Cribs mostrando alle telecamere la casa che condivide con la fidanzata Arianna Cirrincione. La puntata andrà in onda mercoledì 31 marzo alle 21.10 sul canale 131 di Sky (e in streaming su Now TV).

IG: @veryinutilpeople.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci è stata denunciata da un (presunto) ex fidanzato: “Mi ha tolto l’onore”

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo in tribunale: il figlio Maddox testimonia contro il padre