in

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo in tribunale: il figlio Maddox testimonia contro il padre

Angelina Jolie, Maddox Jolie-Pitt, Brad Pitt
Angelina Jolie, Maddox Jolie-Pitt, Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt si scontreranno di nuovo in tribunale e questa volta l’attrice denuncerà le violenze domestiche subite dall’ex marito. A supporto dell’attrice è anche arrivata la testimonianza del maggiore dei figli della coppia.

I due avevano divorziato nel 2016 dopo soli due anni di matrimonio e da allora tra gli ex coniugi non c’è stata pace. Tra le cause della separazione la 45enne ha annoverato i problemi di alcolismo di Brad, da cui l’esigenza di garantire protezione ai loro sei figli.

La questione più spinosa, infatti, risulta essere la custodia dei bambini: il 57enne avrebbe chiesto l’affidamento congiunto, mentre la Jolie vorrebbe la piena custodia fisica. Solo un mese fa, però, quest’ultima aveva rivelato di essersi trasferita in una nuova casa per poter permettere ai figli di vedere più spesso il padre.

Angelina Jolie e Brad Pitt in tribunale: l’accusa è di violenza domestica

La notizia aveva fatto ben sperare, ma a pochi giorni dall’inizio del nuovo processo Angelina sarebbe in procinto di accusare l’ex marito di violenza domestica.

Stando a quanto riportato da Blast, venuto in possesso di alcuni dei documenti depositati lo scorso venerdì, la regista avrebbe dalla sua parte una serie di prove ed è pronta persino a portare i figli in tribunale a testimoniare.

Secondo il tabloid Maddox (19 anni), Pax (17) e Zahara (16) potranno decidere liberamente se prendere parte al processo, mentre per la testimonianza di Shiloh (14) e i gemelli Knox e Vivienne (12) sarà necessario il consenso di entrambi i genitori.

Maddox testimonia contro il padre

Una fonte ha inoltre rivelato a Us Weekly che il maggiore dei figli, Maddox, avrebbe già depositato la propria testimonianza confermando la versione della madre. Ecco quanto si legge sul portale:

Maddox, in quanto adulto, ha già testimoniato nella battaglia per a custodia e non è stato affatto lusinghiero nei confronti di Brad. Nei documenti che non sono strettamente legali non usa il cognome Pitt, ma preferisce solo Jolie. Maddox vuole cambiare ufficialmente il suo cognome ma Angelina non è d’accordo

Che il rapporto tra padre e figlio si fosse incrinato non è un mistero. In passato, infatti, la Jolie aveva sostenuto che l’attore avesse avuto comportamenti violenti nei confronti del 19enne durante un viaggio a bordo del suo jet privato. Dopo le indagini del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Brad era stato scagionato dall’accusa di abuso su minore.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Cerioli: ecco quando sbarcherà all’Isola dei Famosi 2021

Jared Leto irriconoscibile sul set del film “Gucci”