in

Angelina Jolie rompe il silenzio e parla del suo divorzio da Brad Pitt

angelina jolie brad pitt divorzio
Angelina Jolie su Vogue

Angelina Jolie ha finalmente rotto il silenzio e ha deciso di parlare della sua vita dopo il divorzio da Brad Pitt.

Angelina Jolie ha deciso di confessarsi sulle pagine di Vogue e di raccontare finalmente cosa è successo negli ultimi anni a seguito del burrascoso divorzio da Brad Pitt. Nell’intervista, l’attrice 45enne ha risposto a diverse domande e, in una di queste, ha anche menzionato l’ex marito.

Ecco gli stralci principali della chiacchierata di Vogue con Angelina.

La nuova casa

Volevo essere vicina al padre dei miei figli, che ora sta a cinque minuti da noi. […] Ciò che amo di più di questa casa è che non ha una stanza divertimenti, ma moltissimi percorsi e posti in cui camminare e pensare. Mi sento molto fortunata a vivere in un posto del genere di questi tempi.”

Sei felice?

“Non lo so. Gli ultimi anni sono stati duri. Mi sono concentrata sul ricucire la nostra famiglia. Lentamente ce la sto facendo, è come se il ghiaccio si sciogliesse ed il sangue tornasse a scorrere nelle vene. Comunque c’è ancora del lavoro da fare, ma spero di farcela e voglio farcela. Mi piace invecchiare, mi sento molto meglio a quarant’anni che non quando ero più giovane. Forse perché, essendo mia madre mancata in giovane età, guadagnare anni per me è più una vittoria che tristezza.

Essere madre

“Non sono mai stata brava a stare ferma. Anche se volevo molti figli ed essere madre, mi sono sempre immaginata come una specie di Jane Goodall, che viaggia nel mezzo di una foresta da qualche parte nel mondo. […] Non sono fatta per essere la classica madre casalinga. Ci riesco perché i miei figli sono piuttosto resilienti, e mi aiutano, ma non sono affatto brava.”

Il futuro

“Mi sento come se avessi superato un po’ di cose. Cerco di essere fiduciosa. Penso che questa sia una cosa che tutti abbiamo riscoperto grazie alla pandemia.”

angelina jolie brad pitt divorzio
Angelina Jolie su Vogue

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: svelato (in parte) il cast ufficiale della nuova edizione

Ecco chi è l’attrice fidanzata con Nicolò Zenga (FOTO)