in

Valeria Marini sbarca nel cast di Supervivientes e un ex volto di Uomini e Donne commenta

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini

Valeria Marini farà parte del cast della nuova edizione di Supervivientes! A darne conferma è stata la pagina Instagram ufficiale del reality made in Spagna.

In effetti però il nome di Valeria come nuova naufraga de L’Isola spagnola era nell’aria già da un po’. Lo scorso febbraio infatti il giornalista Santo Pirrotta lo aveva rivelato ad Adriana Volpe durante il programma su Tv8 Ogni Mattina.

“In Spagna per Supervivientes hanno pescato un’italiana: la nostra Valeria Marini, che sbarcherà in Spagna e farà Supervivientes. Glielo avevano proposto già due anni fa, stavolta invece pare abbia le valigie già pronte”.

E anche in questo caso il giornalista aveva ragione. Proprio la Marini infatti due anni fa rivelò di aver rifiutato di volare in Spagna per partecipare al GF VIP di Signorini:

“Mi avevano chiamato per andare a Supervivientes in Spagna ma ho detto no, dura 15 settimane! Molto meglio qua. L’Isola dei Famosi mi piace ma è faticosa, io vengo da una stagione di stanchezza a teatro, mi sono ammazzata di lavoro: Natale, Capodanno.. e quando avevo un giorno libero avevo una serata!”.

Valeria Marini a Supervivientes e sbuca Ivan Gonzalez

Ad augurare buona fortuna alla showgilrl 53enne è stato Ivan Gonzalez, tronista spagnolo “famoso” in Italia per essersi seduto sull’ambito trono rosso di Maria De Filippi.

Gonzalez, che con Valeria ebbe un flirt durante un’edizione di Temptation Island Vip, ha commentato il post di presentazione della Marini sulla pagina ufficiale del reality. “Mia vincitrice” ha chiosato il 26enne, con tanto di cuoricino rosso al seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Supervivientes (@supervivientestv)

Instagram/Supervivientes

Chissà che proprio Gonzalez non faccia una sorpresa alla nostra Valeria (attualmente single, ndr) durante la sua permanenza sull’isola!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è molto entusiasta della relazione” e poi punge Elisabetta Gregoraci

Amici 20: la ballerina professionista Giulia Pauselli lancia una stoccata alle allieve Rosa e Martina?