
Valeria Marini è stata diffidata dall’ex Gianluigi Martino per via delle sue dichiarazioni a Live-Non è la D’Urso.
Lo scorso 31 gennaio i due hanno avuto un acceso confronto in merito alle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione durata un anno. Stando alle parole del 36enne, la separazione è stata causata dalle intromissioni della madre della showgirl che avrebbe anche fatto circolare voci non veritiere sul suo conto.
A questo punto la Marini è scesa in campo in difesa della madre, rifiutandosi di incontrare l’ex nell’ascensore del programma. Infine, rivolgendosi alla conduttrice, ha lasciato intendere che il manager in passato avrebbe avuto dei comportamenti violenti nei suoi riguardi:
“Se vuoi vado in ascensore, ma con la corazza perché potrei prendermi le mani addosso come è già successo“
Valeria Marini diffidata da Gianluigi Martino
Martino ha immediatamente negato le accuse, ma ora ha deciso di ricorrere alle vie legali. Tramite i suoi avvocati ha quindi diffidato la 53enne poiché ritiene che le suddette dichiarazioni abbiano leso la sua persona, anche da un punto di vista professionale.
A Valeria viene chiesto di procedere con una smentita e una rettifica entro sette giorni. Se così non fosse, Gianluigi ha fatto sapere di essere pronto ad affrontare la questione in tribunale. Ecco una parte del comunicato stampa:
“Il manager calabrese oggi si dichiara profondamente risentito nella persona, nonché leso professionalmente da quanto affermato dalla sua ex. ‘Valeria ha offeso anche tutte le donne che realmente sono state, e sono ancora, vittime di violenza’, ha dichiarato nelle interviste post-confronto. La diffida contiene una richiesta di smentita e rettifica, entro sette giorni, in quando le frasi sono: ‘del tutto infondate ed inveritiere oltre che pregiudizievoli, sotto il profilo personale e professionale”, come recita il testo notificato‘”