in

Tommaso Zorzi: uno show tutto suo dopo il GF? La risposta di Gabriele Parpiglia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (via Web)

Tommaso Zorzi è sicuramente tra i concorrenti del GF Vip più amati e discussi di quest’anno. La sua presenza nella finale, che si terrà il prossimo 1 marzo, è stata decretata con il 61% dei voti durante la scorsa puntata di lunedì.

Sono in molti, dunque, a interrogarsi su quale piega prenderà la carriera di Tommaso una volta concluso il reality show di canale 5. C’è chi si domanda se prossimamente vedremo l’ex protagonista di Riccanza alla conduzione di un programma tutto suo.

L’indiscrezione arriva da TvBlog.it. Commentando il Zorzi Late Show, il programma radiofonico tenuto da Tommaso a tarda sera tra le mura della casa del Grande Fratello, un utente si è domandato se tale format potrebbe continuare anche una volta terminato il programma.

Si tratta di una domanda più che lecita. Lo show di Zorzi ha sempre ottenuto un notevole di numero di ascolti e sono probabilmente in molti ad aspettarsi di rivedere il gieffino cimentarsi nelle vesti di conduttore, ambizione di cui Tommaso non ha mai fatto mistero.

La risposta a tale interrogativo non è tardata ad arrivare: “Potrebbe essere un’idea per un programma low cost su Italia 1. Al momento sono solo voci, spifferi, nulla di concreto”.

Giuseppe Porro ha allora prontamente riportato tale indiscrezione sul suo profilo Instagram, accolta, sembrerebbe, con grande entusiasmo.

Ma a rompere l’incantesimo è arrivato un repentino Gabriele Parpiglia, la spalla dell’ex fidanzato di Iconize. Parpiglia è stato categorico: nessun Zorzi Late Show all’orizzonte. Che cosa avrà in serbo il noto autore per il bel Tommaso?

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Famiglia Addams: Tim Burton dirigerà una nuova serie per Netflix incentrata su Mercoledì

GF VIP, televoto sospeso tra Giulia Salemi e Stefania Orlando? Ecco cosa succede