in

Uomini e Donne, l’ex tronista Silvia Raffaele è in dolce attesa: l’annuncio via social

Silvia Raffaele
Silvia Raffaele

Ne è passato di tempo da quando Silvia Raffaele abbandonò il trono di Uomini e Donne in lacrime per non aver trovato l’amore. Oggi invece la sua vita ha preso una piega del tutto differente e Silvia l’amore l’ha trovato, e anche da tempo. Il suo nome? Andrea La Mantia.

Un legame ormai forte quello tra l’ex corteggiatrice e tronista del dating show di Canale 5 e l’attaccante dell’Empoli. Un legame che oggi ha portato la coppia a realizzare il sogno di allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio.

Silvia Raffaele annuncia la gravidanza: “Coming soon Lorenzo”

Ad annunciare la gravidanza, a sorpresa, è stata proprio Silvia Raffaele che ha rivelato di essere in dolce attesa di un maschietto, Lorenzo:

“Nonostante nell’ ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata inerente la mia vita privata, oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora. Cooming Soon Lorenzo. La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo. […] Che sia un anno migliore per tutti”.

E in occasione della festa deli innamorati Silvia ha scelto di condividere con i propri follower su Instagram un tenero scatto con il compagno Andrea e il piccolo Lorenzo ancora nella pancia.

Instagram/Silvia Raffaele

Congratulazioni ai futuri mamma e papà!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valeria Marini diffidata dall’ex fidanzato Gianluigi Martino: ecco perché

KJ Apa pubblica per sbaglio un video destinato ai suoi amici: ecco di cosa si tratta (VIDEO)