Giulia Pauselli è una delle ballerine professioniste di Amici 20 ed è anche una delle presenze più frequenti durante il serale. La 29enne infatti è incaricata di dimostrare davanti a pubblico e giuria la maggior parte delle coreografie che le insegnanti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini assegnano ai ragazzi. Ed è proprio dopo l’ultima puntata del serale che un gesto della ballerina non è passato inosservato, scatenando i social.
Subito dopo la puntata di ieri, sabato 27 marzo, un utente ha condiviso su Twitter un commento relativo alle due allieve più discusse del talent: Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.
Le ballerine, entrambe allieve di Lorella Cuccarini, continuano infatti a ricevere le stoccate della professoressa Celentano. E adesso, a quanto sembra, anche della professionista Giulia!
“RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”.
Giulia Pauselli contro Rosa e Martina? Il web si divide
L’ex allieva di Amici (nonché fiamma di Stefano De Martino, ndr) ha condiviso il tweet incriminato, scatenando il mormorio del web. Se da una parte c’è chi condivide il suo pensiero, dall’altra in molti non hanno apprezzato il suo “esporsi”. Ritenendo il gesto ben poco professionale.
Ma a considerare le due allieve di Lorella Cuccarini non così dotate non sarebbe solo la Pauselli. Ad esempio, anche il gruppo di ballerini professionisti Choros Ballet, attivo su Youtube, ha commentato piuttosto negativamente una delle ultime esibizioni di Rosa Di Grazia.
Secondo voi Rosa e Martina meritano di essere al serale di Amici 20? Cosa ne pensate invece del polverone social scatenato dal gesto di Giulia Pauselli? Quel che è certo è che la ballerina non è nuova a questo genere di frecciatine!
Instagram/@monicasanclare