in

Amici 20: svelati i nomi dei tre giudici ufficiali del serale

Amici 20
Amici 20

Amici 20 ha finalmente composto la sua giuria permanente: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia saranno i giudici del serale di questa ventesima edizione.

Se il nome di De Martino era nell’aria già da un po’, quelli di Emanuele Filiberto e Stash invece erano ancora avvolti nel mistero, fino ad oggi. A rivelarli ci ha pensato infatti Tvblog alcune ore fa.

Stefano De Martino, Stash, Emanuele Filiberto di Savoia

C’è da dire che nessuno dei tre nuovi giurati è un volto estraneo allo studio di Maria De Filippi. L’ex marito di Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera proprio da un banco del talent, nell’edizione in cui a trionfare fu la sua fidanzata di allora Emma Marrone. Ma Amici ha lanciato anche il cantante Stash (da poco diventato papà) che con i suoi The Kolors trionfò nel 2015. Per poi diventare insegnante di canto in alcune delle edizioni successive del talent show. Anche Emanuele Filiberto è una vecchia conoscenza mariana: il rampollo di casa Savoia ha fatto parte di Amici Celebrities nel 2019.

Insomma, sembrerebbe tutto pronto per il grande debutto di Amici 20 previsto per il prossimo sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5. E l’ospite d’eccezione di questa prima puntata? Ovviamente c’è anche quello: l’immancabile Sabrina Ferilli! E se ti sei perso la formazione delle tre squadre di questa edizione eccole qui:

Squadra Zerbi-Celentano: Enula, Sangiovanni, Deddy, Esa, Leonardo, Serena, Tommaso. Squadra Arisa-Cuccarini: Ibla, Tancredi, Gaia, Raffaele, Rosa, Martina, Alessandro. Squadra Pettinelli-Peparini: AkaSeven, Giulia, Samuele.

Siete pronti? Appuntamento a sabato prossimo con i ragazzi di Amici 20!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? La risposta definitiva

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ci riprovano: scatta il bacio riconciliatore (FOTO)