in ,

Britney Spears oppressa dai paparazzi vuole abbandonare gli Stati Uniti e prendersi una pausa dal lavoro: lo sfogo su Instagram

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears è sempre più vicina alla sua tanto agognata libertà. La gioia iniziale ha lasciato però spazio a una serie preoccupazioni, alimentate anche da alcuni avvenimenti un po’ spiacevoli. Ecco che cosa è successo e il lungo sfogo su Instagram.

Lo scorso 29 settembre, dopo tredici anni, Britney Spears ha finalmente ottenuto la revoca del padre Jamie Spears dal ruolo di tutore legale. La popstar 39enne è così sempre più vicina alla totale libertà, che dovrebbe realizzarsi con la sentenza del prossimo 12 novembre. La cantante si è sfogata nelle ultime ore su Instagram, parlando apertamente di questa nuova fase della sua vita e delle conseguenti preoccupazioni, ribadendo l’incubo in cui ha vissuto fino a poco tempo fa. Ecco che cosa ha scritto:

“Sarò onesta e dirò che ho aspettato così a lungo per essere libera dalla situazione in cui mi trovo…e ora che ci sono riuscita ho paura di fare qualsiasi cosa perché ho paura di sbagliare!!! Per così tanti anni mi è sempre stato detto che se ce l’avessi fatta, sarebbe potuta finire la tutela…e non è mai successo!!! Ho lavorato tanto, ma ora che sono sempre più vicina alla fine sono molto felice, ma ci sono un sacco di cose che mi spaventano!!! I paparazzi corrono tra gli alberi e sulla strada quando torno a casa ed è inquietante!!! E devo guidare fino a una scuola elementare…per i bambini è un grosso problema…ma anche per me!!! Non mi piace che provino a spaventarmi e saltino fuori come fanno…è come se volessero che facessi qualcosa di pazzesco!!!”

“Non ho fatto nulla per essere trattata come negli ultimi tredici anni”

Se quindi giuridicamente è quasi libera, la sua privacy risulta ancora molto compromessa. Negli anni ha inoltre maturato la volontà di abbandonare gli Stati Uniti, perché il sistema americano ha permesso che venisse privata ingiustamente di moltissime libertà, come ad esempio la possibilità di guidare un’automobile. Ecco come continua il discorso:

“Quindi, come ho detto, ho paura di fare qualcosa di sbagliato…quindi non pubblicherò tanto in un mondo in cui è nostra libertà essere liberi, è una vergogna!!! Ho iniziato a sperimentarlo quando ho ricevuto le chiavi della mia macchina per la prima volta quattro mesi fa dopo tredici anni!!!! Non ho fatto nulla per essere trattata come lo sono stata negli ultimi tredici anni!!! Sono disgustata dal sistema e vorrei vivere in un altro paese!!!”

“Farò le cose in un modo un po’ diverso d’ora in poi”

La Spears ha poi concluso dichiarando di volersi prendere una pausa dal lavoro, unica preoccupazione della sua famiglia:

“Sto festeggiando il Natale in anticipo quest’anno…perché no?! Credo che qualsiasi motivo per trovare più gioia nella vita sia una buona idea…e non è un segreto che cosa ho subito in passato…quindi potrei dover fare le cose in un modo un po’ diverso d’ora in poi!!! Signore, abbi pietà delle anime della mia famiglia se mai dovessi fare un’intervista!!! Nel frattempo…mi tengo alla larga dagli affari che sono tutto ciò che ho conosciuto in tutta la mia vita…ed è per questo che tutto ciò mi confonde così tanto!!! Comunque…Dio benedica tutti voi!!!”

Dal profilo Instagram di Britney Spears
Dal profilo Instagram di Britney Spears

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Addison Rae

Addison Rae bannata da TikTok: “È tempo di trovare un lavoro”

Selena Gomez parla della sua salute mentale:”Cancellare i social network mi ha salvato la vita”