in

Francesco Oppini parla di amicizia ritrovata con Tommaso Zorzi ma il conduttore lo gela: “Ho abbandonato un certo tipo di dinamiche” (VIDEO)

Francesco Oppini - Tommaso Zorzi
Francesco Oppini – Tommaso Zorzi

È evidente che sia successo qualcosa tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. il figlio della Parietti ha rassicurato i fan di una serenità ritrovata, ma l’influencer ha smentito tutto su Instagram.

L’amicizia nata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembrava dovesse durare molto a lungo. Nei mesi successivi al trionfo di Zorzi durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip i due hanno però troncato i rapporti. Le dinamiche dietro a questo gelo apparente non sono però ben chiare. Tommaso continua a non seguire Francesco su Instagram, oltre a non vedersi più insieme sui social da tempo.

Francesco Oppini parla di Tommaso al GFVIP Party

Ospite dell’ultima puntata del GFVIP Party, Oppini ha parlato davanti a Gaia Zorzi di un’amicizia ritrovata con il suo ex coinquilino. I due si sarebbero rivisti tempo fa e l’influencer 26enne gli avrebbe chiesto di accompagnarlo nella scelta di un secondo gatto. Ecco le parole del commentatore sportivo 39enne:

“Ho rivisto Tommy recentemente, ma ovviamente non l’abbiamo raccontato. Non c’era da far pace, ma c’era solo da vedersi. Tra l’altro la cosa non l’abbiamo neanche raccontata perché, per quanto mi riguarda, era una roba da tenere un po’ per i fatti nostri perché non tutto poi va raccontato e pubblicizzato. È roba di tempo fa. Gaia ti do un’altra dritta, tuo fratello vuole comprare un altro gatto, devo accompagnarlo forse a vederlo.”

Sempre durante la chiacchierata con Gaia e Giulia Salemi, Francesco ha mostrato due camicie regalategli da Tommaso nei mesi della permanenza nella Casa di Cinecittà. La sorella di Tommaso sembrava non essere a conoscenza di questo incontro, ma è apparsa comunque molto felice di questa apparente ritrovata serenità.

Tommaso Zorzi sbotta dopo mesi di silenzio

Immediata è stata la risposta di Zorzi. Il conduttore di Drag Race Italia non ha direttamente negato di aver incontrato l’amico, ma si è detto stanco di “un certo tipo di dinamiche”. Con queste parole sembra quindi spegnersi la possibilità di un riavvicinamento tra i due:

“Apro i Direct e vedo che mi state chiedendo se prenderò un altro gatto. No, non so come sia nata sta nuova roba, ma non prenderò nessun altro gatto. Ho tre animali e direi che bastano e avanzano. Ho abbandonato un certo tipo di dinamiche tempo fa e sinceramente non presterò il fianco oggi. Ci sono cose che ultimamente hanno largamente rotto il c*zzo. Poi sono mesi che vanno avanti e mesi che sto zitto. Continuerò a tacere con il c*zzo sempre un po’ più rotto.”

Gaia ha comunque confermato l’intenzione di Tommaso di comprare un secondo gatto: “Lo so, ho sentito, è arrivata anche a me questa voce”. Che cosa sarà successo tra i due?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Soleil Sorge giudice de “La pupa e il secchione Show”: Barbara d’Urso e la busta choc al GFVIP (VIDEO)

Patrizia Bonetti a L’isola dei famosi: l’ex gieffina nel cast come naufraga segreta