in

Adele: ascolta in anteprima alcuni brani del nuovo album “30” (VIDEO)

Adele
Adele

Adele ha presentato durante lo show One Night Only alcuni brani del suo ultimo album 30. Ecco un estratto del concerto mandato in onda dalla CBS.

Manca davvero pochissimo all’uscita di 30. Venerdì 19 novembre potremo finalmente ascoltare l’ultimo lavoro musicale dell’artista britannica, nato dopo la fine del matrimonio con Simon Konecki. Il 15 ottobre Adele ha pubblicato il primo singolo, Easy On Me, che in poche ore ha scalato tutte le classifiche. Un’anticipazione di Hold On era poi trapelata la scorsa settimana grazie allo spot natalizio “Kindness, the greatest gift” di Amazon (clicca qui per la tracklist completa di 30).

Il 14 novembre Adele si è esibita per la CBS in un concerto evento, preceduto da un’intervista esclusiva alla conduttrice Oprah Winfrey. Durante lo speciale, oltre ad aver cantato alcuni tra i suoi più celebri successi e il suo ultimo singolo Easy On Me, la cantautrice 33enne ha voluto regalare ai fan altri brani in anteprima. Nel video che segue potrete ascoltarla oltre che in Easy On Me, anche in I Drink Wine, Hold On e Love Is a Game.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Grande Fratello Vip”: Botta e risposta tra Endemol Shine e Alfonso Signorini dopo una frase sull’aborto

taylor swift

Taylor Swift, ritorno da record: il suo nuovo album Red (Taylor’s version) è il più ascoltato su Spotify. Nei testi ancora frecciatine all’ex fidanzato Jake Gyllenhaal