in

“Grande Fratello Vip”, Endemol si scusa per gli insulti andati in onda: ecco a chi erano indirizzati

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Endemol Shine Italy è intervenuta dopo quanto successo lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco il comunicato di scuse diramato sui social.

Lunedì scorso alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6 non hanno avuto un dolce risveglio. Una voce femminile proveniente dalla regia, credendo di avere il microfono spento, ha infatti usato degli epiteti offensivi. Se pensavate che fossero rivolti ai “vipponi” vi sbagliate. La casa di produzione del reality, Endemol Shine Italy, è infatti intervenuta con una nota social scusandosi e spiegando che nulla centravano i coinquilini di Cinecittà. Ecco il comunicato:

“La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili.”

Queste scuse però non sono piaciute a diversi fan del programma: “Certe offese non andrebbero mai dette” e ancora “Ma chi ci crede”. Altri invece hanno apprezzato questa gaffe, criticando l’eccesso di politically correct.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Sex And The City”: Sarah Jessica Parker annuncia la data di uscita di “And Just Like That” (VIDEO)

Britney Spears, la dura stoccata alla famiglia e l’appello ai fan: “Aiutate i vostri amici se privati della libertà”