in ,

Britney Spears, la dura stoccata alla famiglia e l’appello ai fan: “Aiutate i vostri amici se privati della libertà”

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears ha ripercorso in un post su Instagram gli anni della tutela legale, invitando i fan a intervenire qualora vedessero le stesse ingiustizie ai danni di amici e parenti. 

Dopo la recente vittoria in tribunale, Britney Spears ha iniziato a parlare pubblicamente dei soprusi subiti nei tredici anni della tutela legale del padre Jamie Spears. La popstar 39enne se due giorni fa ha ringraziato il movimento “Free Britney”, che ha contribuito a dare una risonanza mondiale alla sua battaglia, poche ore fa ha deciso di lanciare un appello ai suoi follower. 

La Spears ha infatti invitato chiunque vedesse amici o parenti, assoggettati da un tutore legale e privati completamente delle proprie libertà, a intervenire immediatamente. Nel post ha menzionato anche l’avvocato Mathew Rosengart, che, in pochi mesi, è riuscito a raggiungere un traguardo così importante per la vita dell’artista. Ecco che cosa ha scritto la cantante su Instagram:

“Questa foto è tutto per me!!! Mi fa venire voglia di piangere…sta salvando sua sorella divina. Se avete un amico che è stato in una casa e che si sente davvero piccolo per quattro mesi, senza macchina, telefono e senza porte per la privacy e deve lavorare circa 10 ore al giorno, 7 giorni su 7, e versare tonnellate di sangue settimanalmente senza mai avere un giorno libero. Vi consiglio vivamente di andare a prendere il vostro amico e portarlo via di lì!!!!! Se sei come la mia famiglia che dice cose tipo ‘scusa, sei sotto tutela’ probabilmente pensando che sei diversa e che quindi possono fregarti!!!! Meno male che ho trovato un fantastico avvocato, Mathew Rosengart, che ha contribuito a cambiare la mia vita.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Grande Fratello Vip”, Endemol si scusa per gli insulti andati in onda: ecco a chi erano indirizzati

Chiara Ferragni, per la prima volta in copertina su Vogue Italia, rivela come cambierebbe la sua vita senza social e parla del suo essere madre