in

Tommaso Zorzi unfollowa Francesco Oppini su Instagram e sbotta su Twitter

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Amicizia finita quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? L’ultimo gesto e le parole dell’influencer hanno lasciato intendere che sia successo qualcosa tra i due.

Le voci di un presunto allontanamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono rivelate fondate, nonostante i due le abbiano più volte smentite (clicca qui per leggere le dichiarazioni di Tommaso). Tutto, infatti, sembrava procedere per il verso giusto, tant’è che i due avevano condiviso la settimana scorsa delle immagini insieme a cena fuori in Sicilia in compagnia dell’ex coinquilino Andrea Zelletta, o almeno fino a poche ore fa. Tommaso ha infatti smesso di seguire su Instagram Francesco, lanciandogli delle frecciatine su Twitter.

Su Twitter si è consumato un vero e proprio botta e risposta tra Zorzi e una persona probabilmente vicina a Francesco, visto che Tommaso si è riferito a quest’ultimo chiamandolo “il tuo amico”. A fronte della domanda “Ma le leggi non le approvano in Parlamento? Chiedo per un amico #TZVip”, l’influencer 26enne ha risposto:

“Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia”

Un altro utente ha poi twittato: “Perché invece di continuare a incitare l’odio ai tuoi fan, una volta ogni tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?”. Al che Zorzi ha risposto:

“Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto!”

Che cosa sarà davvero successo tra i due? Stando alle loro ultime dichiarazioni pubbliche sembrava che tutto procedesse per il meglio. Questo unfollow ha lasciato spiazzati i fan del duo di amici. Sarà solo una crisi passeggera o qualcosa si è rotto definitivamente tra i due?

Tommaso Zorzi unfollowa Francesco Oppini
Tommaso Zorzi unfollowa Francesco Oppini

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile affiancherà Belen Rodriguez nella conduzione

Paris Hilton diventerà mamma: incinta del primo figlio a 40 anni