in

Paris Hilton diventerà mamma: incinta del primo figlio a 40 anni

Paris Hilton
Paris Hilton

Paris Hilton è in attesa del suo primo figlio all’età di 40 anni. La notizia riguardante questo lieto evento ha fatto il giro del mondo.

Solo poco tempo fa la showgirl e ricca ereditiera aveva annunciato il fidanzamento con Carter Reum, futuro papà del bambino in arrivo, al suo fianco da diciotto mesi.

L’esclusiva notizia che ha fatto immediatamente il giro del mondo è stata rilasciata dalla nota rivista Page Six.
Secondo quanto enunciato dal magazine Paris Hilton sarebbe rimasta incinta del suo primo figlio poco dopo aver intrapreso un percorso di fecondazione assistita.

La showgirl 40enne era stata infatti chiara riguardo ai desideri legati alla maternità. Poco prima del suo ultimo compleanno aveva fatto congelare i suoi ovuli.
Inoltre in precedenza ha raccontato che proprio la sua amica Kim Kardashian le aveva aperto gli occhi sulla fecondazione in vitro.
Tutte queste dichiarazioni sono emerse nel podcast The Trend Reporter with Mara a cui Paris Hilton ha partecipato:

Stiamo provando la fecondazione in vitro, così che io possa scegliere di avere dei gemelli, se voglio“.

Inoltre la ricca ereditiera ha anche raccontato nel podcast di quanto si senta fortunata ad avere accanto una persona come Carter Reum:

“Carter è l’uomo dei miei sogni. Sono sicura al cento per cento sia quello giusto e non vedo l’ora di inaugurare un nuovo capitolo nelle nostre vite. Credo davvero che avere una famiglia e dei figli rappresenti il senso della vita”.

Tanti auguri alla coppia per questo lieto evento!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi unfollowa Francesco Oppini su Instagram e sbotta su Twitter

House of Gucci: pubblicato il primo trailer ufficiale