in , ,

Selena Gomez parla della sua salute mentale:”Cancellare i social network mi ha salvato la vita”

Selena Gomez

Selena Gomez, 29 anni, ha milioni di follower su Instagram, Twitter, TikTok e YouTube. Ma non ha nessuna di queste app sul suo telefono!

Nel 2019, la cantante, attrice e produttrice ha rivelato per la prima volta di non avere alcun social network installato sul telefono. In quel periodo, era la terza celebrità più seguita su Instagram.

In una nuova intervista per WWD ha affermato di pubblicare i suoi post inviando al suo assistente l’immagine da caricare e la didascalia.

La Gomez ha eliminato le app dei social network ormai tre anni fa e ci tiene a dirlo con fierezza perché, come afferma:

“È una parte enorme e significativa del motivo per cui mi sento sana”.

E aggiunge:

“Sono completamente inconsapevole, in realtà, di cosa sta succedendo nella cultura pop, e questo mi rende veramente felice. E forse non rende felici tutti gli altri, ma mi ha davvero salvato la vita.”

Selena ha poi confessato di aver deciso di disintossicarsi dai social media per la troppa informazione che veicolano e per non vedere diffusi troppi lati della sua vita personale in maniera incontrollabile.
Inizialmente, le intenzioni della star di Disney Channel erano quelle di eliminare del tutto i suoi account, ma il suo team l’ha convinta a tenerli:

“Sono felice di non averlo fatto, perché è un modo meraviglioso per rimanere in contatto”.

Aprendosi riguardo la sua salute mentale, la Gomez ha ammesso di aver sentito una forte pressione riguardo il fatto di dover essere un buon modello, proprio nel momento in cui, però, stava anche combattendo le sue battaglie con l’ansia e con il lupus, che l’ha costretta ad un trapianto di rene nel 2017.

Con il tempo, ha capito che l’unica opinione di se stessa che conta è la sua. E finalmente non perde più tempo a preoccuparsi di ciò che la gente pensa di lei.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears oppressa dai paparazzi vuole abbandonare gli Stati Uniti e prendersi una pausa dal lavoro: lo sfogo su Instagram

Chris Martin ha fatto una dedica alla fidanzata Dakota Johnson durante un concerto a Londra