in

Gf Vip 6, aereo per Jessica Selassiè: parla il chirurgo estetico Dr. Giulio, presunto mittente

L’aereo ricevuto da Jessica Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip 6

Del trio delle tre sorelle Selassiè in gara come concorrente unico al Grande Fratello Vip 6, Jessica è la più grande, ha 26 anni e si definisce una vera principessa. Più pacata rispetto alle sorelle Lulù e Clarissa, è ben voluta dai coinquilini e dal pubblico a casa, e forse un po’ di più da qualcuno in particolare.

Nella giornata di ieri, tra gli aerei che hanno sorvolato la casa più spiata d’Italia recando dei messaggi per alcuni concorrenti, uno era dedicato proprio a Jessica. A mandarle un messaggio, con annessi cuoricini, è un certo Dr G. che le fa un complimento e la invita a scrivergli.

“Jess, sei stupenda, scrivimi. Dr. G”

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1449363125069828101?s=20

Le ipotesi sull’identità del Dr. G

Chi è il misterioso mittente? Lulù, la sorella di Jessica che per prima ha letto il messaggio che volava, sembrava non avere dubbi. Ha subito affermato che si trattasse del Dr. Giulio, il medico delle tre. Si riferisce al Dr. Giulio Giammarioli, chirurgo delle tre sorelle, ma non solo. Specializzato in chirurgia estetica, egli è un punto di riferimento per diversi personaggi famosi.

Tra questi anche l’influencer Soleil Sorge, che poco prima di entrare nella casa era stata nel suo studio e aveva condiviso le immagini dei trattamenti alla pelle con il suo pubblico instagram. Sul suo profilo, dopo l’ingresso nella casa del trio delle Selassiè e di Soleil, il medico aveva condiviso alcuni scatti con le ragazze e fatto loro un caloroso in bocca al lupo.

Lulù, però, non è la sola ad aver pensato a lui. Al Dr. Giulio hanno pensato anche i telespettatori, che hanno presto trovato il suo profilo tra gli account seguiti su Instagram da Jessica. A parlare del chirurgo, poi, è stata l’influencer “Miss del gossip” Deianira Marzano, che ha riportato alcuni messaggi ricevuti e ha affermato che il medico avesse mandato l’aereo con l’intenzione di far parlare di lui e il desiderio di essere chiamato ad entrare nella casa del Grande Fratello. In più, stando alle nostre fonti, il Dr. Giulio sarebbe già sentimentalmente impegnato e non sarebbe un pretendente della Selassiè.

Parla il Dr. Giulio

Numerosi sono i commenti ricevuti dal Dr. Giulio sui social in merito alla questione. In risposta ad un commento che parlava dell’aereo ricevuto da Jessica Selassiè, il chirurgo ha affermato di non aver mandato alcun aereo e di essere vittima di una situazione architettata. In più, ad altri commenti che ironizzavano sulle labbra delle principesse, ha voluto rispondere di non averle mai trattate.

Per fare maggiore chiarezza, qualche ora fa ha riassunto il tutto in alcune storie e in un post su Instagram. In breve, il chirurgo dei vip si è dissociato dall’aereo per Jessica e dalle labbra ritoccate delle tre Princess, e ha affermato di avere intenzione di provvedere per vie legali nei confronti di chi ha fatto in modo che l’aereo sembrasse spedito da lui. In conclusione, ha condiviso alcuni messaggi di sostegno ricevuti.

“Dati i recenti avvenimenti ci tengo a sottolineare quanto segue:
NON sono in alcun modo coinvolto nello striscione […] Mi fa davvero piacere che le ragazze abbiano pensato a me e rivolgo a loro la mia più grande simpatia e tutto il mio supporto, ma non è stata una mia iniziativa. Sono un medico, tengo allla mia credibilità, alla mia immagine professionale e non cerco assolutamente fama tramite sotterfugi o mezzucci. […] Visto che mi è stato chiesto più volte ribadisco inoltre che non ho mai trattato le labbra delle principesse Selassiè.”

@dr.giulio via Instagram stories.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Conor McGregor picchia Francesco Facchinetti, la moglie sotto shock: “Poteva ucciderlo” (VIDEO)

Wonder Woman 3 si farà: la conferma arriva dalla regista Patty Jenkins