in ,

Barù e Jessica Selassiè: in che rapporti sono? Ecco il gesto social di lui [FOTO]

Jessica e Barù
Jessica Selassiè e Barù al Grande Fratello Vip

Jessica Selassiè e Barù hanno fatto sognare tantissimi fan al Grande Fratello Vip, era anche nata la ship dei Jerù. Tuttavia, lui si è sempre detto non innamorato, spegnendo le speranze di lei. Tant’è che alla fine del reality la princess gli ha tolto il follow su Instagram.

Poi però si erano rivisti all’inaugurazione del locale di Barù, ma a livello sentimentale un nulla di fatto. Anche se, l’ultimo gesto social dell’ex gieffino farebbe pensare ad un riavvicinamento, o magari, chissà, ad un flirt…

Barù posta una foto di Jessica nelle storie di Instagram

Il nobile toscano ha una grande passione: la cucina. Il suo profilo Instagram a livello contenutistico verte soprattutto sull’ambito culinario e spesso condivide scatti concettuali, al limite del p*rno, ma molto artistici. Si nota propria che la cucina per lui è passione, insomma!

Oggi sulle sue stories è apparsa una ragazza di cui si vedono naso e bocca, che addenta uno spiedino di carne. I lineamenti fanno poco indugiare riguardo la sua identità: è Jessica Selassiè. La conferma è il tattoo sul polso. Ecco la story affiancata ad una foto della princess sul suo profilo:

Barù sulle storie di Instagram
Jessica Selassiè sulle storie di Barù; Jessica Selassiè tatuaggio

Forse ci sono ancora speranze! Magari saranno la prossima coppia vip ad ufficializzare, dopo Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata che lo hanno appena fatto!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e la frase shock a Muschio Selvaggio con Carlo Cracco sui fan che gli chiedono la foto: “Per me è una m*rda quella cosa…”, ma poi si contraddice da solo in una gaffe clamorosa [VIDEO]

Luca Onestini ed Ester Exposito: lui la vorrebbe come fidanzata, ma lei non lo segue nemmeno su Instagram [FOTO]