in ,

Fedez e la frase shock a Muschio Selvaggio con Carlo Cracco sui fan che gli chiedono la foto: “Per me è una m*rda quella cosa…”, ma poi si contraddice da solo in una gaffe clamorosa [VIDEO]

Fedez e Carlo Cracco
Fedez e Carlo Cracco, fonte: Instagram

Fedez e la moglie pochi giorni fa sono stati a Portofino. Hanno riempito Instagram di foto, storie e scorci mozzafiato e tenete bene a mente questo luogo perchè sarà il centro di questa controversa vicenda. No, non centra nulla col matrimio Kardashian – Barker.

Dunque, il gioiello della Liguria è stato anche un punto di dibattito di una puntata di tre mesi fa, circa, del format Muschio Selvaggio. L’ospite era il rinomato chef Carlo Cracco, che recentemente ha aperto lì un ristorante. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricollegare questi due fatti apparentemente estranei l’un l’altro.

Fedez e Carlo Cracco a Muschio Selvaggio discutono su Portofino: il rapper ammette che non ama uscire a piedi perchè i fan lo circondano chiedendo foto

In questa puntata, come già accennato, il rapper e lo chef hanno parlato di Portofino e della sua bellezza. A Cracco, a detta sua, piace il fatto che sia un luogo non del tutto percorribile in automobile: ha spiegato che ad un certo punto la strada si chiude ed è necessario proseguire a piedi. Fedez, invece, non ama quel punto della città, perchè le persone gli si fiondano addosso in cerca di foto. Ecco il loro dialogo (C è Cracco, F è Fedez):

C: “Arrivi, si interrompe la strada e vai a piedi e quella è l’altra cosa molto bella, per cui rimane una dimensione molto più…”

F: “Si, per me è una m*rda quella cosa, ogni volta che arriviamo lì è un disastro”.

C: “Va be, però è anche un modo diverso di approcciare…”

F: “Si, però se tutti si aspettano che arriva quello famoso e ooo facciamo la foto io non riesco a godermi l’esperienza…”

La contraddizione: Federico a Portofino in vacanza fa stories con le turiste sue fan e si mostra disponibile

Ma ecco che arriva una contraddizione, appunto. I Ferragnez erano in vacanza a Portofino qualche giorno fa e Federico durante una passeggiata si è fermato a fare foto e video con i fan, soprattutto donne, poi pubblicati sulle stories.

Allora sorge spontanea una domanda: a Fedez la fame piace davvero? O forse la sua disponibilità è una facciata? Ecco il video che racchiude le stories di quei giorni:

Cos’altro ci riserverà il marito della Ferragni? L’ultimo update è la presunta stoccata ad Elisabetta Franchi, ma noi attendiamo sempre aggiornamenti!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rossella Intellicato spara a zero su Tina Cipollari: “Ti meriteresti un sacco di calci in…”

Barù e Jessica Selassiè: in che rapporti sono? Ecco il gesto social di lui [FOTO]