in

Rossella Intellicato spara a zero su Tina Cipollari: “Ti meriteresti un sacco di calci in…”

Rossella Intellicato e Tina Cipollari
Rossella Intellicato; Tina Cipollari

Rossella Intellicato è un’ex tronista che nel 2018 ha condiviso il percorso a Uomini e Donne assieme a Ludovica Valli. Niente petali in studio per la bionda torinese, ma tantissimi litigi con la collega e soprattutto con l’opinionista più temuta della tv: Tina Cipollari.

I rapporti con la Cipollari sono sempre stati molto tesi, ma una cosa è certa: è lei la regina del programma. I suoi modi schietti la rendono simpatica al pubblico, ma spesso la sua tagliente ironia viene fraintesa e scambiata per arroganza. E la Intellicato lo ha ribadito ancora, oggi…

Rossella Intellicato e le pesanti parole contro Tina Cipollari: la stoccata su Instagram

Questa stagione di Uomini e Donne sta vedendo protagonista il trono over, e Tina ha smesso di scontrarsi con Gemma Galgani. Ora ha una nuova nemica: Pinuccia, una signora sull’ottantina che viene da Vigevano. Le due si attaccano spesso, quasi sempre finendo le discussioni con le lacrime della signora, ma non sono nemmeno mancati momenti di crollo dell’opinionista dopo questi litigi.

Rossella Intellicato oggi, dopo l’ennesima scaramuccia tra le due donne ha deciso di dire la sua. Tramite Instagram stories si è rivolta alla Cipollari, sostenendo che sia irrispettosa con tutti e si meriterebbe… Va beh, meglio che lo leggiate direttamente dalle sue parole:

“Non ha rispetto nè per i giovani nè per le persone di una certa età!! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c*lo!! #tinacipollari“.

Rossella Intellicato Instagram story
Rossella Intellicato Instagram story

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata sono una coppia: arriva la conferma (FOTO)

Fedez e la frase shock a Muschio Selvaggio con Carlo Cracco sui fan che gli chiedono la foto: “Per me è una m*rda quella cosa…”, ma poi si contraddice da solo in una gaffe clamorosa [VIDEO]