in

Fedez lancia una frecciatina a Elisabetta Franchi durante la presentazione del concerto con J-Ax? (VIDEO)

Fedez - Elisabetta Franchi
Fedez – Elisabetta Franchi

Fedez ha lanciato una frecciatina alla stilista Elisabetta Franchi? Ecco che cosa ha detto il rapper durante la conferenza stampa del concerto che ha organizzato con J-Ax.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace e hanno ben pensato di festeggiare in grande. L’ex duo ha infatti organizzato un concerto benefico in Piazza Duomo a Milano (clicca qui per tutti i dettagli). Durante la conferenza stampa a Palazzo Reale il rapper 32enne ha voluto ringraziare il suo team di lavoro, DOOM Entertainment, per averlo aiutato a organizzare questo evento. Nel farlo ha voluto sottolineare come il suo ufficio sia composto prevalentemente da donne:

“Ci tengo a ringraziare tutta la squadra del mio ufficio DOOM: trenta persone, 80% delle quali donne, quasi tutte che hanno partorito mentre erano in ufficio da me. Quattro hanno ‘figliato’ insieme a noi”.

Queste parole sono apparse come una frecciatina implicita nei confronti della stilista 54enne Elisabetta Franchi, le cui dichiarazioni sulle donne lavoratrici nella sua azienda avevano fatto molto discutere.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gabriele Parpiglia risponde all’ultima frecciatina di Tommaso Zorzi sulle persone disoneste: “Tommasino perché pensi a me?”

Biondo e Natalia Sofia Molteni insieme a Milano: il motivo è sorprendente, ma sono fidanzati o no? Lei gli dà un bacio e posta una foto che lascia pochi dubbi [VIDEO]