in

Federica Benincà e Ettore Gliozzi presto genitori: l’annuncio social e la foto del pancione

Federica Benincà e Ettore Gliozzi
Federica Benincà ed il fidanzato Ettore Gliozzi, via Instagram

Sembra un periodo particolarmente fecondo per le influencer italiane. C’è chi si sposa, come Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino e chi è in dolce attesa, come Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Insomma, praticamente ogni giorno abbiamo un annuncio social di belle notizie di cui parlare. E a questo momento di euforia non è sfuggita nemmeno Federica Benincà.

Ve la ricordate? Ex corteggiatrice e poi scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, la ragazza da circa quattro anni è fidanzata con il calciatore del Como Ettore Gliozzi. La loro è una relazione solida, almeno, dall’esterno, ed oggi hanno detto al pubblico qualcosa di molto importante…

Federica Benincà è incinta di cinque mesi: ecco perchè ha aspettato tanto a dirlo e la prima foto del pancione

Infatti la coppia ha annunciato tramite un post Instagram che presto saranno in tre. Federica è incinta da ben cinque mesi, per loro è stato difficilissimo mantenere il segreto, ma hanno duvuto perchè, quanto pare, questo primo periodo è stato duro per la gravidanza stessa. Ecco le parole dei due sotto al post in cui il futuro papà bacia il pancione:

“Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: MAMMA E PAPÀ TI ASPETTANO
La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.

Poi la Benincà ha pubblicato alcune stories rigurdanti il lieto evento, mostrando prima il test di gravidanza fatto ormai cinque mesi fa… Poi il pancione scoperto:

Federica Benincà sulle sue storie di Instagram
Federica Benincà nelle storie Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Madonna ha chiesto al Papa di incontrarla

Madonna ha chiesto al Papa di incontrarla

Antonio Moriconi e Iulia Sciumè sono diventati genitori [FOTO]