in

Antonio Moriconi e Iulia Sciumè sono diventati genitori [FOTO]

Antonio Moriconi e Iulia Sciumè
Antonio Moriconi e la fidanzata Iulia Sciumè, fonte: Instagram

Ricordate Antonio Moriconi? Aveva corteggiato Teresa Langella a Uomini e Donne e aveva sopportato di soggiornare nella Villa assieme al rivale in amore, Andrea Dal Corso. Qui aveva fatto di tutto per conquistare la tronista, fino all’ultimo… Solo che poi non è stato scelto.

Il resto è storia e da quel momento, Moriconi, ne ha fatta di strada! Diventato maestro di scii, si è fatto spazio anche nel mondo del personal training e si è persino innamorato. Lei è Iulia Sciumè, giovane influencer e studentessa universitaria. Un amore davvero profondo tra i due, che li ha portati a mettere su famiglia.

Antonio Moriconi è diventato papà: è nata la piccola Isabel

Sembra ironia, ma in questo periodo sono tante le coppie da copertina in dolce attesa. Proprio oggi Federica Benincà, ex volto di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta. E proprio qualche giorno fa, invece, Iulia Sciumè ha partorito. La piccola Isabel è nata alle 16.07 del 3 maggio 2022. I genitori lo hanno annunciato oggi. Antonio, con un post Instagram si è dichiarato orgoglioso e super emozionato. Ecco le sue parole:

“Orgoglioso come un uomo può essere. Benvenuta nel nostro mondo, piccola, mamma e papà sono qui per te. Niente al mondo può descrivere questa sensazione. PS: ti proteggerò sempre. 03/05/22”

Una carrellata di scatti d’amore e tenerezza per l’ex corteggiatore, a cui si aggiungono quelli della fidanzata. Con un ulteriore post la Sciumè ha specificato l’orario di nascita di Isabel e con delle tenere parole ha ringraziato Antonio per il supporto, dicendosi felicissima:

“Il 3/05/2022 alle 16:07 è cambiata per sempre la nostra vita.
Non si può spiegare l’emozione che si puó provare nel vedere venire al mondo quel piccolo esserino che per tanti mesi hai sognato ed immaginato.
Adesso esiste, è li , l’hai fatto tu ed è tutto tuo.
Inspiegabile davvero
è stato tutto così forte , tutto così intenso e sono grata per averti avuto accanto per tutto il tempo @antonio_moriconi11
mi hai supportato e sopportato dalla prima contrazione fino alla fine e so che non è stato facile, so quanto non ami gli ospedali e quanto è dura vedere soffrire una persona ed essere impotente ma nonostante questo mi sei stato accanto anche durante il parto in cui penso di averti rotto anche una mano
e durante i giorni successivi in ospedale.
Non potevo trovare un compagno, amico e fidanzato migliore ed adesso anche un papà.
Grata di tutte queste emozioni e di tutto questo amore che sto provando
Piccola Isabel ti amo già tantissimo”.

View this post on Instagram

A post shared by Iulia Sciume (@iulia.sciume)

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Federica Benincà e Ettore Gliozzi presto genitori: l’annuncio social e la foto del pancione

Manuel Bortuzzo guarda “Rinascere”, il film sulla sua vita, con la ex fidanzata Federica Pizzi e parla di Lulù Selassiè: “Non era la ragazza per me” (VIDEO)