Buone notizie per i fan di Barbara d’Urso. La conduttrice resta infatti a Mediaset almeno per un altro anno. C’è qualcuno che adesso pensa e spera in un ritorno di Live Non è la d’Urso. Ecco perché.
Nel 2021 abbiamo salutato Live non è la d’Urso. Ma se si fosse trattato solo di un arrivederci? Sembra ormai infatti accantonata la voce che vorrebbe Barbara d’Urso fuori da Mediaset, dopo la scadenza del suo contratto fissata per dicembre 2022. La conduttrice, che ha compiuto 65 anni lo scorso 7 maggio, ha infatti smentito queste indiscrezioni in un’intervista al quotidiano La Stampa. Ecco le sue parole:
“Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”.
Barbara d’Urso: “Partiamo così” riaccende le speranze nei fan di “Live”
Archiviata quindi la notizia dell’addio di Barbara d’Urso a Mediaset, l’azienda potrebbe confermale la fiducia datale negli ultimi anni. Su Twitter i fan più accaniti della d’Urso hanno infatti ipotizzato in un ritorno del prime time che porta il suo cognome. Questo perché Barbara ha scritto in un Tweet “Partiamo così!”, celebre slogan che la padrona di Pomeriggio 5 usa per lanciare le clip a inizio puntata.
Sul social di Elon Musk qualcuno ha infatti letto tra le righe questa possibilità: “Barbara ci devi dire qualcosa?”. Alcuni l’hanno poi letteralmente pregata di tornare: “Barbara ti prego noi abbiamo bisogno di Live. Per favore torna a settembre”; “Qualcosa mi dice che se si parte così, magari oltre che Pomeriggio 5 tornerai con Live Non è la d’Urso, ti e ci auguro che sia così, sei speciale, con te sempre con il ❤️”.