in

Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta

Pamela Anderson

Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta! L’attrice di Baywatch, 54 anni, ha detto si lo voglio al magnate del cinema Jon Peters di 74 anni, produttore del film A star is Born in una cerimonia privata a Malibu, lunedì 20 gennaio.

Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista, deve ancora brillare. In lei c’è molto più di quanto sembri, o non la amerei così tanto“, rivela John a The Hollywood Reporter: “Ci sono bellissime ragazze ovunque, avrei avuto l’imbarazzo della scelta ma per 35 anni ho avuto per la testa solo Pamela. Mi ha fatto diventare pazzo (nel senso positivo). Lei mi ispira a migliorarmi ogni giorno e io cerco di trattarla nel miglior modo possibile, come lei merita.

pamela anderson and john peters
Pamela Anderson e John Peters 30 anni prima

Pamela Anderson e Jon Peters era stati insieme più di 30 anni prima ma la relazione ha avuto vita breve. Pamela si è sposata più volte,avuto varie relazioni che sono durate poco e ha anche avuto 2 figli con Tommy Lee. Il figlio più grande, Brandon, partecipa al reality show The Hills: New Beginning, dove ha parlato della sua storia e ha fatto sapere che la madre si era trasferita a Parigi dopo l’elezione di Trump.

Qui la comparsa di Pamela Anderson a The Hills: New Beginning

John Peters, invece, ha avuto varie storie ma la più famosa è quella con Barbara Streisand, durata ben 12 anni.

Dopo 30 anni, i due si sono incontrati di nuovo e hanno deciso di fare sul serio. Negli anni ’80 John aveva chiesto a Pamela di sposarlo ma lei aveva rifiutato. Confermò che era preoccupata che la differenza d’età potesse incidere negativamente sull’andamento della loro relazione. A distanza di anni, però, l’amore ha prevalso e i due hanno deciso di confermare il loro amore davanti ad amici e parenti in una festa intima.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
sanremo 2020 maurizio costanzo

Sanremo 2020: Maurizio Costanzo contro la Bellucci, Gerini e Hunziker

Luigi Favoloso posta un video su IG e poi lo rimuove: ecco dove si trova