in

Luigi Favoloso posta un video su IG e poi lo rimuove: ecco dove si trova

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso (web)

Continua a far parlare ininterrottamente di sé Luigi Favoloso. Dopo la sua misteriosa scomparsa si è generato un allarmismo generale tra la madre distrutta, Quarto Grado, Chi l’ha Visto e le forze dell’ordine coinvolte. Tra una Nina Moric inferocita, poiché certa che si trattasse di una provocazione e di un capriccio, stavolta sembra proprio aver superato il limite.

Aveva telefonato a Barbara D’Urso di recente. Ai microfoni di Pomeriggio 5 ha raccontato che non volesse far sapere dove si trova. In un’ondata di mistero generale, tra l’attivazione di una scheda Sim libanese e l’avvistamento in treno a Milano, la domanda era sempre la stessa:

Dove si trova realmente Luigi Favoloso?

Nina Moric ha le idee chiarissime. Ha raccontato in uno scontro senza precedenti con la madre di Favoloso a Live Non è la D’Urso di essere scappato come un ladro. La fuga ci sarebbe stata dopo un accaduto molto spiacevole che lo riguarda.

Nina non aveva parlato finché la madre di Favoloso non l’ha accusata di tradimento nei confronti del figlio: per questo secondo lei si sarebbe allontanato. Al ché la modella croata ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

La fuga sarebbe stata escogitata dopo una presunta violenza fisica fatta da Luigi contro la stessa Moric e il figlio Carlos Maria Corona. Alcuni pensano che più che dalla legge, sia espatriato per paura di Fabrizio Corona (padre di Carlos, appunto).

Con tanto di referto medico in diretta, poiché madre e figlio si sarebbero recati subito al pronto soccorso, la Moric è più determinata che mai. In un appello lanciato in diretta a Luigi Mario dice:

Non avere paura, torna e prenditi le tue responsabilità. Non devi avere paura di Fabrizio, devi avere paura della legge.

Favoloso non sembrerebbe aver colto l’invito a tornare fatto da Nina. Però in una Ig Story – lampo condivisa per pochi secondi ed eliminata subito dopo ha rivelato il posto in cui si trova:

È un indizio per essere trovato o è una provocazione per la Moric? In entrambi i casi una cosa è certa: il video sta già facendo impazzire il web. È partito l’Indovina Dove per rintracciare Luigi Mario.

Ebbene, Luigi Mario Favoloso si trovava in Piazza della Repubblica, ad Erevan, capitale dell’Armenia.

A detta del web e della stessa Nina, la madre sarebbe una sua complice. Gli starà davvero reggendo il gioco o è anche lei una vittima?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Pamela Anderson

Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello: ecco la verità [ESCLUSIVO]