in

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello: ecco la verità [ESCLUSIVO]

È da un po’ di tempo che circolano delle voci su una presunta relazione tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono apparsi particolarmente vicini agli occhi dei loro follower più attenti.

Sono stati in molti a domandarsi quale fosse la vera natura di questa “amicizia” decisamente molto sospetta ma non del tutto inaspettata. Diverse fonti infatti ci hanno assicurato che i due abbiano sempre avuto una certa complicità e simpatia reciproca.

Noi di veryinutilpeople.it abbiamo aspettato ad esprimerci sulla vicenda, in modo da essere in possesso di prove chiare e sicure.

Ad oggi possiamo dirvi che Giordano e Vittoria hanno una storia. La relazione tra i due andrebbe avanti, tra alti e bassi, dall’inizio dello scorso dicembre.

Perché parliamo di alti e bassi? Beh, pare che tra i due ci sia qualche attrito dovuto alla “gelosia” di Mazzocchi, infastidito dal numero di ragazzi che contattano l’influencer veronese. Durante un weekend passato insieme ad Ovindoli, ad inizio gennaio, avevamo avuto delle segnalazioni su un presunto litigio avvenuto in un ristorante. Alla luce di quanto abbiamo scoperto ora, è altamente probabile che quel litigio sia davvero avvenuto.

Chissà come reagirà a tutto questo Nilufar Addati, ex di Giordano ed ex rivale in amore della Deganello ai tempi di Uomini e Donne, quando entrambe corteggiavano Mattia Marciano.

La nostra fonte sostiene che la loro storia sia già sul punto di finire, ma staremo a vedere come si evolverà la situazione, se i due renderanno mai pubblica la loro relazione e se riusciranno a superare i loro problemi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luigi Favoloso posta un video su IG e poi lo rimuove: ecco dove si trova

de niro dicaprio

De Niro e DiCaprio protagonisti nel prossimo film di Scorsese