in ,

De Niro e DiCaprio protagonisti nel prossimo film di Scorsese

de niro dicaprio

Killers of the flower moon“, in italianoGli assassini della terra rossa“, il prossimo thriller di Martin Scorsese in uscita a fine 2021, che vede Robert De Niro e Leonardo DiCaprio insieme per la prima volta diretti da Scorsese, fatta eccezione per il cortometraggio “The Audition”.

A dare la notizia è stato lo stesso DiCaprio, consegnando il premio alla carriera a De Niro durante la cerimonia dei Sag Awards.

https://www.instagram.com/p/B7hnXZtBuGm/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia è tratta dal romanzo omonimo di David Grann del 2017, che racconta la vera storia del massacro di una tribù di nativi americani, gli Osage, in Oklahoma negli anni ‘20 dopo la scoperta di petrolio nelle loro terre, e delle indagini svolte dall’FBI.

Dai rumors in circolazione De Niro sarà William Hale, il serial killer che orchestrò gli omicidi, mentre ad occuparsi delle indagini ci sarà DiCaprio nel ruolo di Tom White.

Dall’account Instagram di Scorsese si può vedere come il regista si sia recato in Oklahoma per un sopralluogo in vista delle riprese, che inizieranno a marzo 2020.

https://www.instagram.com/p/B0eOn1-lV-G/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello: ecco la verità [ESCLUSIVO]

Giulia Latini commenta i gossip su Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi? La IG Story sospetta