in ,

Alec Baldwin parla dopo la tragedia sul set di “Rust”: “Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e la mia tristezza”

Alec Baldwin

Alec Baldwin, 63 anni, ha rilasciato su Twitter una dichiarazione sulla tragica morte di Halyna Hutchins, direttrice della fotografia deceduta a seguito di un colpo di arma da fuoco sparato accidentalmente dal produttore e attore sul set del film “Rust“, nel New Mexico.

“Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e la mia tristezza per il tragico incidente che ha tolto la vita a Halyna Hutchins, moglie, madre e nostra collega profondamente ammirata. Sto collaborando pienamente con le indagini della polizia per chiarire il modo in cui si è verificata questa tragedia.”

Il primo Tweet di Alec Baldwin

L’attore di Hollywood ha aggiunto anche di essere in contatto con il marito della Hutchins, Matthew, con il quale aveva un figlio:

“Sono in contatto con suo marito e sto offrendo il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna.”

Il secondo Tweet di Alec Baldwin

L’ufficio dello sceriffo della Contea di Santa Fe ha affermato che non è stata avanzata alcuna accusa in seguito a quello che sembra essere a tutti gli effetti un tragico incidente.

Baldwin si è recato volontariamente all’ufficio della Contea di Santa Fe e ha parlato con gli investigatori, che stanno ancora lavorando per capire il motivo per cui la pistola di scena abbia sparato e creato conseguenze così catastrofiche.

All’inizio di questa settimana, Halyna Hutchins ha pubblicato su Instagram alcune foto e video dal set del film.

In uno degli ultimi post, si vede la direttrice a cavallo insieme ad altri membri del cast e della troupe.

Un’altra fotografia, scattata mercoledì, la ritrae con il cast e la troupe, in piedi accanto a Baldwin, che indossa un abito da cowboy.

Al momento, la produzione di “Rustrimane interrotta per un periodo indeterminato. L’inchiesta resta aperta e non sono state depositate accuse.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tragedia sul set del film “Rust”: Alec Baldwin uccide accidentalmente la direttrice della fotografia e ferisce il regista

Chiara Ferragni passa la giornata al Pronto Soccorso per la figlia Vittoria