in ,

Il film con Sandra Bullock e Channing Tatum “Lost City” uscirà nelle sale prima del previsto

Sandra Bullock

Lost City of D, il film con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum, arriverà prima del previsto: Paramount infatti ha annunciato che la nuova data di uscita è stata fissata al 25 marzo 2022, almeno nelle sale americane, ma per scoprire quando esce in Italia, dovremo attendere ancora un po’.
In precedenza il film commedia, doveva arrivare nelle sale cinematografiche americane il 15 aprile.

Una scena del film “Lost City”

Il cambiamento nella distribuzione il film Lost City of D si deve alla necessità di non scontrarsi con Fantastic Beasts: i segreti di Silente, la terza parte della saga del famoso fantasy cinematografico, ispirato al Wizarding World di J.K. Rowling, pertanto nel weekend in cui arriverà nelle sale non ha per ora dei rivali.

Un tweet di Channing Tatum per la fine delle riprese del film

Aaron e Adam Nee hanno curato la regia e nel cast, oltre che Sandra Bullock e Channing Tatum, ci saranno anche Patti Harrison, Oscar Nunez, Da’Vine Joy Randolph e Daniel Radcliffe.  
È prevista inoltre un’apparizione di Brad Pitt in un cameo. La sceneggiatura è firmata da Seth Gordon e Dana Fox.

Daniel Radcliffe

The Lost City of D segue la storia di una scrittrice di romanzi rosa molto schiva, interpretata dalla 56enne Sandra Bullock, che crede che non possa esserci nulla di peggio di ritrovarsi bloccata a partecipare a un tour promozionale con il modello della copertina (Channing Tatum) del suo libro. In realtà i due vengono rapiti e catapultati in un’avventura spietata nella giungla, a dimostrazione che la vita possa rivelarsi molto più bizzarra ma anche più romantica, delle storie di finzione dei romanzi rosa della protagonista.

Trailer e Cast di Lost City of D

Si dice che il film richiami un classico di Robert ZemeckisRomancing the Stone (All’inseguimento della Pietra Verde – 1984), con Michael Douglas e Kathleen Turner. Difatti anche nel film di Zemeckis la protagonista Joan Wilder (Kathleen Turner) è una nota scrittrice di romanzi rosa.
Ancora single, vive a New York con il suo gatto Romeo, sperando di incontrare un uomo all’altezza dell’eroe di cui racconta nelle sue storie.

Successivamente la vita ordinaria che conduce viene sconvolta, quando riceve una telefonata disperata della sorella, che è stata sequestrata in Colombia.

Joan non ha scelta e decide di partire: deve arrivare a Carrega, ma giunta all’aeroporto si trova nella direzione sbagliata. Finendo così in mezzo alla giungla colombiana, minacciata di morte da un misterioso individuo. Joan sembra perduta, se non fosse per Jack Colton (Michael Douglas), un simpatico avventuriero, casualmente nelle vicinanze, che la salva e accetta di ricondurla a Carrega in cambio di una cospicua somma.
Il viaggio si rivelerà pieno d’imprevisti: inseguiti da dei strampalati figuri, dovranno affrontare spietati militari sudamericani, gangster pasticcioni e famelici coccodrilli, duellando continuamente fra loro a causa dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Måneskin debuttano in America: ospiti dello show di Jimmy Fallon

Tragedia sul set del film “Rust”: Alec Baldwin uccide accidentalmente la direttrice della fotografia e ferisce il regista