in

Giulia Latini commenta i gossip su Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi? La IG Story sospetta

giulia latini vittoria deganello

Soltanto ieri avevamo pubblicato la notizia di una frequentazione in corso fra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi. Ieri sera è arrivato il commento di Nilufar, che ha chiesto di non essere messa in mezzo a questa vicenda e chiede inoltre ai fan di non intasarla di messaggi in cui le scrivono cose che non le interessano. Secondo qualcuno, però, ad esprimere una opinione sulla vicenda sarebbe stata invece la sua amica Giulia Latini.

L’influencer romana attualmente si trova in Portogallo, a Lisbona, insieme al suo amico e fotografo Angelo De Marchis. La ragazza, da diverso tempo, non frequenta più Vittoria Deganello, ma ha legato molto con Nilufar Addati e Irene Capuano. Anche queste ultime due influencer non sono più amiche di Vittoria, o almeno, non si fanno più vedere insieme.

Ieri sera, dopo gli ultimi gossip, Giulia Latini ha condiviso una storia con una didascalia che un po’ sospetta. Angelo si trova a cena con Bionditudo e la didascalia della storia Instagram recita:

Quando vedi quanto in basso cade la gente

Lo stupore sul volto del fotografo è molto e la frase di Giulia è parlante. Cosa avrà visto Angelo? Secondo alcuni il labiale sarebbe:

no va beh, con Giordano

Secondo altri: “no va beh, sono scioccato”. Qui di seguito il video:

Insomma, noi non sappiamo se in quel momento a cena Angelo stesse leggendo le ultime indiscrezioni sulla sua ex amica Vittoria o se abbia visto altro, ma ci sembra proprio che dica il nome di Giordano. Se fosse così, anche Giulia Latini non sarebbe contenta di questa scoperta che hanno fatto, vista la didascalia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
de niro dicaprio

De Niro e DiCaprio protagonisti nel prossimo film di Scorsese

Giulia De Lellis: un altro riferimento criptico ad Andrea Damante