in ,

Giulia De Lellis: un altro riferimento criptico ad Andrea Damante

Dopo qualche sospetto riguardo alle storie di Giulia De Lellis in riferimento al suo ex, Andrea Damante, spunta un’altra curiosa coincidenza.

I due, ormai ex da diversi mesi, hanno entrambi voltato pagina per quanto riguarda la loro vita amorosa. Entrambi sembrano aver trovato la persona giusta. O forse si pensano ancora? Perché ora spunta un altro particolare, oltre a quello che era spuntato dalla storie di Giulia De Lellis. Nella sua ultima foto su Instagram, Giulia ha usato una frase che già era comparsa in un post di Andrea il 15 gennaio 2019, giorno del 23esimo compleanno dell’influencer.

La frase è una citazione di Natalie Goldberg che tradotta italiano dice: “Fidati di ciò che ami, continua a farlo, e ti porterà ovunque tu abbia bisogno di andare“. Insomma la neo scrittrice supera Stephen King, ma ancora per le didascalie sui post Instagram preferisce ancora le frasi degli altri. O degli ex.

Ma perché proprio questa didascalia? Si tratta solo di una banale coincidenza? Sarà forse opera di un Social Media Manager diabolico? Solo il tempo ci darà le risposte. Nell’attesa, non scordiamoci di fidiarci di ciò che amiamo…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Latini commenta i gossip su Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi? La IG Story sospetta

Vittoria Deganello risponde ai rumor sulla sua storia con Giordano Mazzocchi