
Vittoria Deganello in seguito alle notizie che circolano sul web di una sua presunta relazione fra lei e Giordano Mazzocchi, ha smentito i pettegolezzi attraverso le sue storie Instagram.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne decide di parlare perché sommersa da critiche e commenti negativi sotto le sue foto. Dice che lei non arriverebbe mai ad insultare una ragazza di venticinque anni e probabilmente adesso, queste persone hanno trovato in lei uno sfogo.
Non voglio fare la vittima, non è di mia proprietà e priorità, io penso che i problemi nella vita siano veramente, veramente altri . Ho chiarito la situazione con chi dovevo chiarirla in primis, in privato.
Vittoria Deganello afferma di essere già stata zitta quando era uscita questa notizia e non ha parlato per non dare adito a questa cosa, ma ora è costretta a smentire vista la situazione.
La smentita sarebbe comunque avvenuta senza che io avessi dovuto parlare
La cosa è assolutamente assurda
Nel video qui sotto, che è l’ultima storia pubblicata, chiede di smetterla di fare insinuazioni, sebbene in nessun video faccia il nome di Giordano.
Qui invece l’ultima storia di Vittoria:

Nessun commento è arrivato invece da Giordano Mazzocchi. Successivamente Vittoria ha pubblicato una storia mentre è a cena con il calciatore del Verona Mattia Zaccagni. Che sia proprio lui la causa della presunta gelosia di Giordano?
