in

Vittoria Deganello risponde ai rumor sulla sua storia con Giordano Mazzocchi

Vittoria Deganello in seguito alle notizie che circolano sul web di una sua presunta relazione fra lei e Giordano Mazzocchi, ha smentito i pettegolezzi attraverso le sue storie Instagram.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne decide di parlare perché sommersa da critiche e commenti negativi sotto le sue foto. Dice che lei non arriverebbe mai ad insultare una ragazza di venticinque anni e probabilmente adesso, queste persone hanno trovato in lei uno sfogo. 

Non voglio fare la vittima, non è di mia proprietà e priorità, io penso che i problemi nella vita siano veramente, veramente altri . Ho chiarito la situazione con chi dovevo chiarirla in primis, in privato.

Vittoria Deganello afferma di essere già stata zitta quando era uscita questa notizia e non ha parlato per non dare adito a questa cosa, ma ora è costretta a smentire vista la situazione. 

La smentita sarebbe comunque avvenuta senza che io avessi dovuto parlare

La cosa è assolutamente assurda

Nel video qui sotto, che è l’ultima storia pubblicata, chiede di smetterla di fare insinuazioni, sebbene in nessun video faccia il nome di Giordano.

Qui invece l’ultima storia di Vittoria:

Nessun commento è arrivato invece da Giordano Mazzocchi. Successivamente Vittoria ha pubblicato una storia mentre è a cena con il calciatore del Verona Mattia Zaccagni. Che sia proprio lui la causa della presunta gelosia di Giordano?

vittoria deganello Mattia zaccagni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia De Lellis: un altro riferimento criptico ad Andrea Damante

Antonella Elia minaccia Francesca Barra: “Ci vediamo fuori”. Lei risponde su Ig